Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    _link:www.tuosito.it su google non più funzionante

    fino a pochissimo tempo fa quando controllavo i backlink su google invece di scrivere link:www.miosito.it, facevo _link:www.miosito.it per vedere uscire i risultati in ordine di pr dato

    Stamattina un mio amico e collega mi ha fatto notare che la funzione non restituisce più alcun risultato.

    E' cambiato qualcosa?

  2. #2
    Sì, già da alcuni mesi.

    Un tizio l'ha segnalato su webmasterworld sul forum di Google e per una "curiosissima coincidenza" qualche ora dopo non funzionava più.

    Il brutto è che di sistemi ne esistevano anche altri e sono stati inibiti tutti assieme.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    mesi? Con certezza ti posso dire che fino a due settimane fa andava :|

  4. #4
    Ne sei sicuro?

    Negli ultimi mesi il comando "_link:" ha mostrato gli stessi risultati di "link:". Adesso ho riprovato e "_link:" viene rifiutato del tutto.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FabMor
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    52
    Esiste un'altro modo per farlo....

    Fabio

  7. #7
    Siamo tutti orecchi :adhone:

  8. #8

    Re: _link:www.tuosito.it su google non più funzionante

    Originariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
    fino a pochissimo tempo fa quando controllavo i backlink su google invece di scrivere link:www.miosito.it, facevo _link:www.miosito.it per vedere uscire i risultati in ordine di pr dato

    Stamattina un mio amico e collega mi ha fatto notare che la funzione non restituisce più alcun risultato.

    E' cambiato qualcosa?
    beati voi che avete di questi problemi... io i links che ricevo li conto sulle dita di UNA mano...

    _YD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.