Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Navigare con PCMCIA

  1. #1

    Navigare con PCMCIA

    Ciao a tutti, vorrei chidervi una cosa. C'è qualche scheda PCMCIA che posso inserire nel portatile, magari prepagata che mi faccia navigare in internet ovunque sono, indipendentemente dalla vicinanza o lontananza con access point wireless o altre cose varie??insomma indipendente da tutto???

    CIAO E GRAZIE

  2. #2
    Ragazzi,ma questo forum non lo frequenta nessuno???

  3. #3
    secondo me no, nel senso che se un access point è configurato in modo da riconoscere solo le schede autorizzate to non potrai prendere il suo segnale...
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  4. #4
    Forse non mi sono spiegato bene... io vorrei poter navigare in internet con il mio portatile. In qualsiasi posto mi trovo. Come posso fare? che tecnologia devo sfruttare? Ad esempio potrei sfruttare il mio nec e606 UMTS come modem. Già provato. è perfetto. l'unico problema è il costo!! altissimo!! Qualcuno conosce qualche altra tecnologia? magari via GPRS o qualsiasi altra tecnologia che mi permetta di navigare e essere nello stesso tempo indipendente da qualsiasi cosa... se si spiegatemi, il suo costo, la velocità di connessione...

    Spero di essermi spiegato...

    GRAZIE E CIAO

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    l'unica cosa accessibile è la flat GPRS di wind a 19 euro al mese, la sto usando in questo momento per risponderti

  6. #6
    Originariamente inviato da gigyz
    l'unica cosa accessibile è la flat GPRS di wind a 19 euro al mese, la sto usando in questo momento per risponderti
    anche io la uso :metallica

    (c'è la pillola in rilievo su questo forum )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.