Mi servirebbe un aiuto con le @@ per un problema alla scheda madre...qualcuno cè??
Mi servirebbe un aiuto con le @@ per un problema alla scheda madre...qualcuno cè??
cominciamo con qualche specifica e dire che problema hai?[supersaibal]Originariamente inviato da nekke
Mi servirebbe un aiuto con le @@ per un problema alla scheda madre...qualcuno cè?? [/supersaibal]
dici che ha un fratello?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Hai versato della menta sulla scheda madre ? [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
magari E' il fratello[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
dici che ha un fratello? [/supersaibal]
Alora grazie a tutti
Compro SK8N e opteron 140....
collego la scheda madre all'alimentatore e inizia a far girare ventola della cpu e si accende anche l'altimentatore...non da segnali video... non ho inserito la ram... e non da segnali lo speacker...tolgo il dissi e la cpu è fredda...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nekke
Alora grazie a tutti
collego la scheda madre all'alimentatore e inizia a far girare ventola della cpu e si accende anche l'altimentatore...non da segnali video... non ho inserito la ram... e non da segnali lo speacker...tolgo il dissi e la cpu è fredda...[/supersaibal]
![]()
come non hai inserito la ram??
e perchè accendi il computer se non hai inserito ka ram? :master:
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
EH?? senza le ram??[supersaibal]Originariamente inviato da nekke
Alora grazie a tutti
collego la scheda madre all'alimentatore e inizia a far girare ventola della cpu e si accende anche l'altimentatore...non da segnali video... non ho inserito la ram... e non da segnali lo speacker...tolgo il dissi e la cpu è fredda...[/supersaibal]
![]()
Allora se non inserico le ram la scheda dovrebbe dare un suono tramite lo speacker di intermittenza come lo fanno tutte...ma il punto non è questo...se io attacco l'alimentatore alla scheda senza cpu senza ram senza nulla questa si accende lo stesso....e ho anche provato a chiudere il jumper del power swicth.
format c:
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?