Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

script per aggiornare dati da cd

devo realizzare un cd in flash con determinate notizie e foto da aggiornare on-line. In che modo è possibile'??? esiste uno script da ssociare ai pulsanti??? Grazie!

"devo realizzare un cd in flash con determinate notizie e foto da aggiornare on-line"
    ma a cosa ti serve un cd!?

esempio : cd di un museo che deve aggiornare le notizie in base a nuovi reperti trovati...

scusami ma come fai ad aggiornare un cd già fatto!?
    scusami ma non riesco a capire.

se sono immagini e testo, possono essere caricati esternamente, quindi.."credo" ke dando i link dei carikamenti a spazi sul web, non dovrebbero esserci problemi, a patto ke l'utente abbia internet e sia collegato al momento in cui usa il cd

si, nello specifico volevo sapere che tipo di comando dare ad un pulsante per l'aggiornamento on-line di notizie presenti nel cd...

Originariamente inviato da eugeniocotronei
    si, nello specifico volevo sapere che tipo di comando dare ad un pulsante per l'aggiornamento on-line di notizie presenti nel cd...
    lo stesso ke metteresti in una pagina web, dando però il percorso assoluto

http://www.pippo.it/notizie/news.txt

ma ti konsiglio di provare prima, perkè non ne sono sicuro al 100%....non so perkè ma mi frulla qualkosa in testa, non vorrei dire un idiozia.

Permessi di invio