devo realizzare un cd in flash con determinate notizie e foto da aggiornare on-line. In che modo è possibile'??? esiste uno script da ssociare ai pulsanti??? Grazie!
devo realizzare un cd in flash con determinate notizie e foto da aggiornare on-line. In che modo è possibile'??? esiste uno script da ssociare ai pulsanti??? Grazie!
"devo realizzare un cd in flash con determinate notizie e foto da aggiornare on-line"
ma a cosa ti serve un cd!?
esempio : cd di un museo che deve aggiornare le notizie in base a nuovi reperti trovati...
scusami ma come fai ad aggiornare un cd già fatto!?
scusami ma non riesco a capire.
se sono immagini e testo, possono essere caricati esternamente, quindi.."credo" ke dando i link dei carikamenti a spazi sul web, non dovrebbero esserci problemi, a patto ke l'utente abbia internet e sia collegato al momento in cui usa il cd
si, nello specifico volevo sapere che tipo di comando dare ad un pulsante per l'aggiornamento on-line di notizie presenti nel cd...
lo stesso ke metteresti in una pagina web, dando però il percorso assolutoOriginariamente inviato da eugeniocotronei
si, nello specifico volevo sapere che tipo di comando dare ad un pulsante per l'aggiornamento on-line di notizie presenti nel cd...
http://www.pippo.it/notizie/news.txt
ma ti konsiglio di provare prima, perkè non ne sono sicuro al 100%....non so perkè ma mi frulla qualkosa in testa, non vorrei dire un idiozia.