Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Internet e i suoi utenti sono solo mucche da mungere ...

Guardavo ora una informativa Telecom che mi e' arrivata con l'ultima bolletta e ho scoperto che dal 15 Settembre le chiamate locali e quelle internet 702 sono aumentate in quanto non c'e' piu' lo sconto dopo il 15 minuto di conversazione.

E' ovvio che questa in che ci ha fatto Telecom e' studiata per chi si collega ad Internet tramite modem e linea fissa.

Ovviamente includendo tutti i numeri 702 la fregatura si estende, volenti o nolenti, a tutti i providers.

Io ho ancora Wind 24 Ore che mi permette di navigare senza scatto alla risposta alla vecchia tariffa di 1080 Lire all'ora in orario di punta e 900 Lire in orario ridotto anche se non la uso quasi piu' perche' ho l'ADSL.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Ora la uso solo per scaricare la posta (POP3) da libero via ISDN forse dall'ultimo pop locale esistente (mavaff.. ai numeri 702)

Esempio: collegamento di 62 Secondi 0,800 centesimi di Euro + iva (15 Lire)

Telecom?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

a proposito di collegamento con 56k c'e' una nuova tariffa telecom:

numero di provider: 7020187187
    user name: telecom
    psw: telecom

24 su 24 tutti i giorni indistintamente la seguente tariffa:

12 centesimi alla risposta iva inclusa ed 1 centesimo al minuto iva inclusa.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"