Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

canonezero adsl e voce mi hanno fregatoooooooo!!!!!

Salve a tutti

FATE ATTENZIONE

Io ho acquistato canonezero adls e voce con adsl fast ...va benissimo perfetto..

il problema è che ho chiseto l'unbundling e tra qualche giorno sarà totale.
    se volessi, dopo il periodo obbligatorio di un anno, eliminare l'adsl per rimanere con il forfait di 37 mensile per la voce, non posso!!"!!!
    ADSL E VOCE SONO INSCINDIBILI..SE LEVO ADSL LEVO LA VOCE E RIMANGO SENZA LINEA ...DOVREI RIATTACCARE TELECOM (125 EURO)...E' ASSURDO ...E' MAFIA BELLA E BUONA..
    INOLTRE NEL CONTRATTO C'E' SCRITTO CHE POSSO RECEDERE ANCHE DAUN SINGOLO SERVIZIO MA PER LORO ADSL E VOCE SE SCELTE CONTESTUALMENTE COME OFFERTA CANONEZERO NON SONO SCINDIBILI....

A CHI MI DEVO RIVOLGERE SE VOLESSI AVERE SOLO LA VOCE E PER INTERNET MI BASTEREBBE UN SEMPLICE POP WIND PER IL 56K???????

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    1)le condizioni non saranno correttissime, ma mi pare sul contratto che hai firmato ci fossero scitte... :quipy:

2)gli unici che danno la voce sono telecom e wind (come gestori unici)
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    lo abbiamo sempre detto, prima di firmare qualcosa si DEVE leggere il contratto!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    esatto, che un'offerta possa essere più "ladra" delle altre, se ne può discutere tranquillamente, ma i contratti vanno letti, lamentarsi dopo non serve a nulla....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    è giustissimo leggere prima i contratti, ma se c'è scritto questo

INOLTRE NEL CONTRATTO C'E' SCRITTO CHE POSSO RECEDERE ANCHE DAUN SINGOLO SERVIZIO MA PER LORO ADSL E VOCE SE SCELTE CONTESTUALMENTE COME OFFERTA CANONEZERO NON SONO SCINDIBILI....
    siamo al limite della truffa.
    ciao

se nel contratto è scritto:

a)si può disdire uno solo dei servizi attivati

b)canonezero voce+adsl è un unico servizio
    c'è poco da fare...

scusami agiaco ma che adsl e voce siano inscindibili penso si debba sottolineare visto che una volta eliminata la voce sei senza linea telefonica.

e poi penso che non ci sia nulla di male (e convenga pure a loro) di farmi al limite concludere il contratto attuale magari rifacendone subito una per solo voce...
    non capirei una loro scelta di fdarmi abbandonharre totalmente i loro servizi...

Anch'io credo che si debba sottolineare, non so però se nel loro contratto è sottolineato!
    E' chiaro che se il contratto è oscuro è un altro discorso, viola il dovere di trasparenza, buona fede e correttezza nei confronti del consumatore!
    Per quanto riguarda la possibilità di passare ad un contratto solo voce, è una scelta di politica aziendale: probabilmente ritengono che piuttosto che pagare telecom per un nuovo allacciamento rimarrai con loro...

Permessi di invio