Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Xp Professional con Flash MX 2004

Ho provato a vedere come funzionavano i CSS con Flash mx professional 2004 su XP professional, solo che nel flash funziona quando faccio CTRL+invio per vedere l'swf, mentre se lo provo sulla root dell'xp non funziona, come e' possibile. Xp non dovrebbe supportare gia' l'xml del Flash 2004??????
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Si. Sei sicuro di star riproducendo l'swf con il flash player 7? Se clicchi con il pulsante destro sul filmato dentro lo standalone player, in basso cosa leggi? "Informazioni su flash player..."

Utente di HTML.it
    Si c'e' scritto flash player 7, in piu' oltre che con il flash player 7 ho controllato che ci fosse scritto sui dettagli di pubblicazione anche action script 2, pero' non va' uguale invece sul server di Intsol.it funziona benissimo solo che e' una palla....... ogni volta pubblicare...... per vedere la cosa!!!!!!!!!!! Chissa' perche' fa' cosi!!! Io ho una pagina default.asp che con un include va' a richiamare il file azienda.htm che a sua volta contiene l'swf che ti ho detto sopra, solo che non funziona con XP Professional, anzi una volta pubblicato mi fa' scrivere come un editor dentro lo spazio dove doveva uscire il testo formattato. Che Strano!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >anzi una volta pubblicato mi fa' scrivere come un editor dentro lo
    >spazio dove doveva uscire il testo formattato. Che Strano!!!!!!!!!

eh? probabilmente non lo *devi* pubblicare, basta che lo guardi in un file html.. (prende il plugin del browser, se è un problema di plugin)

Utente di HTML.it
    Grazie per la tua gentilezza, ora vedro' di trovare che diamine e' probabilmente e' proprio un problema del browser come dici tu xche' su un'altro computer mi si vede benissimo. Li c'e' xp home e si vede, quindi sara' qualche opzione di internet explorer. Ciao e grazie di nuovo!!!!!!!!!!!

Permessi di invio