Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Descrizione Immagini

Descrizione Immagini

Salve, io ho il seguente problema, ho creato un album fotografico contenente circa 25 anteprime trasformate in pulsanti che alla pressione aprono una popup contenente l' immagine ingrandita, a destra di queste anteprime ho lasciato un riquadro di spazio e vorrei far sì che quando il puntatore del mouse è sopra una di queste miniature nel riquadro compaia il testo che descrive l' immagine contenuta in essa.
    Chiaramente il testo cambia secondo la miniatura sulla quale il puntatore del mouse è posizionato.
    Grazie anticipatamente a tutti CIAOZZZ.. :adhone: .

Utente di HTML.it
    1)Se hai trasformato le miniature in bottoni, puoi mettere nel rollOver del bottone il testo e lo inserisci nel rettangolo che hai fatto.
    2)Puoi mettere nel rettangolo un campo di testo dinamico, esempio
    _root.info, e nello script del bottone metti on(rollOver){_root.info="DESCRIZIONE";} on(rollOut){_root.info="";}
    Ci sono altri modi utilizzo di file txt esterni , mxl , ed altri. Ciao

FUNZIONA! grazie, mi sei stato di grande aiuto CIAO BOSS! :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack

Re: Descrizione Immagini

Originariamente inviato da ragazzoso79
    Salve, io ho il seguente problema, ho creato un album fotografico contenente circa 25 anteprime trasformate in pulsanti che alla pressione aprono una popup contenente l' immagine ingrandita, a destra di queste anteprime ho lasciato un riquadro di spazio e vorrei far sì che quando il puntatore del mouse è sopra una di queste miniature nel riquadro compaia il testo che descrive l' immagine contenuta in essa.
    Chiaramente il testo cambia secondo la miniatura sulla quale il puntatore del mouse è posizionato.
    Grazie anticipatamente a tutti CIAOZZZ.. :adhone: .
    degli esempi:

http://www.flashkit.com/search.php?c...1&term=tooltip

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Permessi di invio