Ciao a tutti!!
Come si puo' fare per replicare l'effetto delle finestre draggabili di questo sito: www.dotu.net ??
Grazzie![]()
Ciao a tutti!!
Come si puo' fare per replicare l'effetto delle finestre draggabili di questo sito: www.dotu.net ??
Grazzie![]()
Ho visto il sito ma non ho capito niente.
Cosa devi fare?![]()
![]()
ciao guarda questo http://www.barrettafoto.it/ vai nella sezione makkinari e vedi se è quello ke dici tu, in quel sito ke hai postato manco io l'ho capito.
se è come dici tu ti posso aiutare
Ciao!!
Nel sito che ho postato, lo stage si presenta vuoto, però se sposti il mouse ai bordi dei lati, compaiono dei rettangoli che possono essere draggati. Ecco l'effetto che voglio ricreare è quello.
Grassie![]()
![]()
Ciao.
Premettendo che non vedo il sito con il player 7, credo che quello che tu vuoi fare sia un po' complesso.
Una soluzione potrebbe essere inserire un'area sensibile (ad esempio un bottone trasparente) al bordo dello stage, quando il mouse c'è sotra fai "scivolare" sullo stage il tuo movieclip, reso draggabile tramite AS.
Questa è l'idea semplice, però non vedendo il sito non so dirti di preciso cosa succede e cosa no.
Se hai problemi con il codice, chiedi pure.
Ciao,
.:| bandafox |:.
Ciao grazie per la risposta!!
Il sito anche io ho problemi a vederlo col player sette, però sono riuscito a vederlo facendo subito clic sulla parte alta della pop-up che si apre(la barra di explorer).E' un po' strano ma a me funzia.
Grazie ancora![]()