Mi spiego... scarico un file estensione .swf , lo apro con exlporer 6 e non si visualizza. Per in locale non parte il plugin per visualizzare il formato swf? Naturalmente sul sito online tutto bene, sui files nel mio hard disk swf non parte?
Mi spiego... scarico un file estensione .swf , lo apro con exlporer 6 e non si visualizza. Per in locale non parte il plugin per visualizzare il formato swf? Naturalmente sul sito online tutto bene, sui files nel mio hard disk swf non parte?
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
nu, devi avere Flash installato.
ok... fin qui ci arrivo, ma perchè online parte il player flash per explorer e in locale no? Sto benedetto plugin per explorer non dovrebbe funzionare o non funzionare? Perchè in locale no?
A te, se hai un file swf sull'gard-disk, te lo apre explorer 6?
a me basta aprirli con explorer o con OPERA ( :metallica )
[supersaibal]Originariamente inviato da blackkiller
a me basta aprirli con explorer o con OPERA ( :metallica ) [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
a me non funzia, bastardo...
![]()
![]()
![]()
Allora, con Opera li apre... Explorer 6 no!
GGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Può darsi che il file abbia un comando per cui funzioni solo in un determinato indirizzo web.
No, lo stesso file viene aperto in locale con Opera e non viene aperto in locale con Explorer... dev'essere un bug di explorer, si è corrotto qualcosa... a nessuno è mai capitato?Originariamente inviato da robalzi
Può darsi che il file abbia un comando per cui funzioni solo in un determinato indirizzo web.
Ho capito, accade solo a me!
![]()
![]()
![]()
reistalla IE!Originariamente inviato da Linkato
Ho capito, accade solo a me!
![]()
![]()
![]()
![]()