Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Mai capitato durante il montaggio di un masterizzatore

Vado da un cliente a montargli - normale routine - un masterizzatore che ha comprato (nn ricordo la marca, ma sicuramente una sconosciuta).
    Ha già un lettore Dvd, quindi ha 2 posizioni libere all'interno del case.
    Vado a inserire il masterizzatore...e non entra !
    Rimane circa un centimetro e mezzo fuori, questo perché tocca un componente della scheda madre, non so come si chiama, credo un condensatore (un piccolo chip di forma cilindrica cmq). Non posso mettere il masterizzatore nella giusta posizione per il semplice fatto che questi 2 condensatori mi impediscono di farlo.

Ma è normale ? :master:

Può succedere...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Può succedere... [/supersaibal]
    E cosa fare in questo caso ?!? Per ora ho scambiato di posto il lettore DVD col Masterizzatore (il lettore è un po' più corto), ma comunque escono di circa mezzo centimetro e la cosa è sia esteticamente brutta, sia fastidiosa perché si sente di più il rimore interno del computer (perché c'è un "spiffero" dovuto al supporto un po' fuori dal case)

Se non hai altri posti disponibili non puoi fare nulla...a meno che non cambi il case che a quanto pare tanto grande non è.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    capita ekkome, soprattutto con in case modello "nokia", se si tratta di questo tipo di case lo puoi fregare cosi, se guardi bene in alto ha una maskerina (azzurra/ nera) ke puo' sembrare fissata, se la tiri su si sblokka, ora puoi levare la maskerina colorata, ora come x magia ti akkorgi ke ce uno spazio libero x montare un dvd , cdrom , master.
    Pensare ke prima di akkorrmi di cio' è passato 1 mese :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Ho avuto lo stesso problema con una scheda madre della asus, ho risolto invertendo le posizioni di cd e master, in quanto il cd era piu' corto.

ciao
    no justice no peace

[supersaibal]Originariamente inviato da yyzyyz
    capita ekkome, soprattutto con in case modello "nokia", se si tratta di questo tipo di case lo puoi fregare cosi, se guardi bene in alto ha una maskerina (azzurra/ nera) ke puo' sembrare fissata, se la tiri su si sblokka, ora puoi levare la maskerina colorata, ora come x magia ti akkorgi ke ce uno spazio libero x montare un dvd , cdrom , master.
    Pensare ke prima di akkorrmi di cio' è passato 1 mese :gren: [/supersaibal]
    Centrato in pieno! Mi hai proprio descritto questo case Infatti ho visto proprio questa "placchetta" blu con dietro lo spazio per mettere un'altra perifarica. Non l'ho fatto perché ho sempre paura a staccare dei pezzi di plastica che sono incastrati, cmq ci proverò

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    puoi semplicemente tirarla , tanto è ad' incastro, fai attenzaione alla lamiera ke copre il vano x il masterizzatore /cd / dvd (usa una pinza magari) ciauz

Permessi di invio