Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tutorial

Tutorial

Mi sono avvicinato al mondo .net e dello sviluppo di siti dinamici solo da un paio di settimane. Ho imparato a fare le prime cosette da principiante, tipo utilizzare qulche webcontrol, inserire i dati di un database in una pagina con datagrid e datalist.

Voglio imparare e` il libro di testo che sto utilizando (ASP>net Guida per lo sviluppatore - Mc Graw Hill) purtroppo non mi aiuta, in quanto salta da un argomento all'altro senza mai apporofondire. (oltre al fatto secondo me gravissimo che ci sono errori di stampa nel listato dei codici, e quindi ho passato ore a scervellarmi e darmi del mongoloide per poi capire che l'errore l'avevano fatto loro).

Una tappa fondamentale sarebbe aggiungere le classiche news per il mio sito. Con i titoli sulla home page, una pagina con elenco delle news che tramite l'equivalente asp.net della "tradizionale" funzione get mi chiama il testo delle singole news dal database.

Mi sapreste indicare un buon tutorial online, in italiano o inglese e` indifferente.

Mai comprare libri Mc Graw Hill.
    è un consiglio

sicuramente... mai piu`. per quanto riguarda il tutorial hai qualche consiglio.

mi unisco alla richiesta (
    Io ho comprato asp.net guida completa dell'apogeo e ho capito tutto molto bene ad esclusione della gestione dei dati.
    Su questa sezione proprio non riesco a capire assolutamente niente eppure in asp tutto era davvero molto logico (
    se qualcuno potesse suggerire anche a me un manuale che tratti in modo approfondito (con esempi ed esercizi) la gestione dei dati in asp.net ne sarei grata (
    Per tutto il resto (esclusione db) questo manuale è molto chiaro...
    Fiory

Permessi di invio