...nel 2010 ci saranno ancora persone costrette a navigare col 56k?!?Vediamo un po' cosa riesce a fare Telecom Italia in 7 luuuunghi anni :adhone:
![]()
...nel 2010 ci saranno ancora persone costrette a navigare col 56k?!?Vediamo un po' cosa riesce a fare Telecom Italia in 7 luuuunghi anni :adhone:
![]()
Got a girl? Got money problems...
io dico per molto di piu.
molte localita la banda larga se la scordano per sempre
Riesci a fare previsioni fino al 2010?
Ti ricordo che mancano 6 anni ... sei anni fa tu avresti immaginato "internet di oggi"? Io no! E gia' c'ero.![]()
Magarfi nel futuro tutti saremo cablati dalla fibra ottica![]()
io confido nelle reti wireless allestite da operatori locali: affidabili, di rapida installazione e penso relativamente poco costose. Confido molto meno nell'allargamento copertura adsl di Telecom Italia.
Nel wireless non ci credo minimamente (almeno per quello che e' ora !!!)........... Privacy e sicurezza quasi nulle, raggio di copertura di un singolo hotspot limitato, Intrusioni sulla rete frequenti.........
ciaps
"One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
"Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler
quello che è ora qui non è ancora nulla di quello che potrebbe essere. Se un isp volesse creerebbe senza problemi una wireless lan, lo ha fatto il mio isp che è una piccola ditta: sta coprendo la provincia, punta all'80% di copertura entro il 2003. Sulla rete via hot spot ti faccio presente che non c'è solo quel tipo, e per esempio io sono servito da un access point a cui si attcacca anche gente a oltre 20Km di distanza. L'aspetto sicurezza è l'unica cosa che non conosco bene e su cui non posso esprimermi, sono rimasto al fatto della wep e del filtro sui mac che sembra fosse bypassabile da utenti comunque che sanno il fatto loro, non certo utenti nromali. Mi da l'idea che cmq l'aspetto sicurezza sia + legato a reti con hot spot visto che nel mio caso per accedere alla rete dell'isp serve un'antenna semi-direttiva da 24dB, non certo una pcmcia da portatile.
Speriamo... per ora resta solo un bel sogno ad occhi apertiOriginariamente inviato da Fool
Magarfi nel futuro tutti saremo cablati dalla fibra ottica![]()
![]()
Got a girl? Got money problems...
Beh secondo dicerie... che talvolta sono solo balle...
Dicono che al Telecom Italia Lab prevedono che per la fine estate 2005 ci saranno le prime ADSL gratuite vista la copertura quasi totale che si verrà a raggiungere.
Ripeto: sono solo dicerie di corridoio, che potrebbe avere messo in giro un istigatore alla polemica.![]()
Certo però non sarebbe una brutta cosa, e come dice ARCTiC:ed ha ragione per me...Riesci a fare previsioni fino al 2010?
Ti ricordo che mancano 6 anni ... sei anni fa tu avresti immaginato "internet di oggi"? Io no! E gia' c'ero.
la crescita di Internet e delle sue tecnologie sono esponenziali...
speriamo bene!!!![]()
---WilloW-ZeroZero---
ma ai telecom italia lab lavorano, o sono come al 187 ?![]()
Io credo di piu alle fibre ottiche...