Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

INFO: Masterizzarore DVD Dual 4X "BTC"

Ciao raga ho ordinato questo masterizzatore visto che era in offerta a 119 euri visto che sono ancora in tempo a disdire volevo sapere se qualcuno l'ha gia provato o sentito parlare ( ho provato a cercare in internet ma niente di che apparte le specifiche techniche )
    poi volevo farvi un pò di domande:
    che differenza c'è tra DVD-R e DVD+R ??
    e poi è vero che i masterizzatori dvd non riconoscono tutti i dvd vergini?
    e soprattutto quanto ci mette a 4X a masterizzare un intero dvd da 4.7 GB ??? (non è la stessa velocità dei cd normali vero? (SPERO) )

Grazie per le future risposte
    : )

Avevo fatto anch'io ieri questa domanda, perchè quel masterizzatore lo volevo comprare lunedì al prezzo che hai detto tu (€119)(http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=556175). Ho scoperto poi sul forum di assistenza della Btc che monta lo stesso chipset del LiteOn 4x. E questo dovrebbe essere un buon segno...
    Il nome giusto del prodotto originale è BTC DRW 1004IM
    Per quanto riguarda la compatibilità con i supporti la lista per il DRW 1004IM la puoi trovare qui
    http://www.btceurope.nl/english/3-2-1MediaSupport.htm, anche se con i vari firmware aggiornati, vengono introdotti sempre più supporti compatibili.
    Per scrivere un dvd da 4.7gb sono necessari circa 15 minuti, la velocità non corrisponde a quella dei normali masterizzatori di cd.
    Io penso proprio di comprarlo..... Speriamo in bene....

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Grazie per le dritte
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    certo la marka nn è stata una garanzia in passato, da poko ne ho montato uno, dopo 1 settimana già problemi di lettura, anke con cd originali, nn ho provato ad aggiornare il firmware , vi faro' sapere, ciauz.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    non ti consiglio i btc..

a me personalmente non ho avuto problemi dal punto di vista hw, ma in quanto ad utilizzo lascaino molto a desiderare....

anche perchè credo che la garanzia sui btc non la dia... talvolta se c' è è il negozante che te la mette ma aumentado il costo di vendita....

Permessi di invio