Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ragazzi aiutatemi...

Utente di HTML.it

Ragazzi aiutatemi...

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto... non ne posso pių...
    Adesso vi spiego quello che mi č successo. In data 16/10/03 compilo il modulo online per l'attivazione dell'ADSL Tin.it base, ma il 20/10/03 guardando lo stato di attivazione via Internet sul sito di Tin.it risulta che ci sono stati dei problemi. Chiamo il servizio clienti Tin.it il quale mi risponde che non hanno potuto attivarmi l'ADSL in quanto sulla mia linea era attivata giā un'altra ADSL (?!?!?): non ho mai avuto un'ADSL in vita mia... Allora chiamo il 187, e lė mi confermano la cosa, sulla mia linea č attivata una Try&Buy di Telecom dal 2001 (?!?!?), che io NON AVEVO MAI RICHIESTO. Chiedo immediatamente la disattivazione, in modo da poter procedere con l'attivazione di Tin.it. L'operatore mi dice che non mi devo preoccupare e che in qualche giorno tutto sarā risolto.

Dopo diverse telefonate al 187 e anche minacce di azioni legali, mi ritrovo adesso (23/11/03) ancora un'ADSL che non ho mai richiesto che mi sta creando solo disagi...

Ragazzi, cosa posso fare? Ho bisogno di voi...

Utente di HTML.it
    A questo punto penso... č possibile connettersi con quella di Telecom? Dal PC risulta effettivamente che la portante c'č...

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    inizia col mandare una bella raccomandata a telecom chiedendo subito la disattivazione del servizio da te mai richiesto.
    Fatto questo chiama giornalemnete il 187 per sapere lo stato dei lavori.
    Se non si sbrigano inizia anche a chimare la tua centrale.

Ciao
    Ciao

Originariamente inviato da Nitro68
    A questo punto penso... č possibile connettersi con quella di Telecom? Dal PC risulta effettivamente che la portante c'č...
    premi il tastino "connetti" e se va bene chiama tin e disdici... :gren:

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    Originariamente inviato da Nitro68
    Prova, crea una connessione senza nč user nč pass.
    Nel campo numero telefonico inserisci 8,35.

Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da repla
    Prova, crea una connessione senza nč user nč pass.
    Nel campo numero telefonico inserisci 8,35.

Ciao
    Ho provato, compare la finestra "Verifica ID utente e Password in corso..." per qualche secondo poi "Errore: il computer remoto non ha risposto". Che posso fare?

Utente bannato

TELECOM HA ROTTO!

Questi della telecom, hanno rotto, a parte che sono dei GRAN LADRONI, non č la prima volta che appioppano offerte e contratti alla gente...
    SE IL PROBLEMA NON SI RISOLVE ENTRO MASSIMO : 48 ORE FAI UNA BELLA TELEFONATINA AL TUO LEGALE E INFOGNA STI MALEDETTI BASTARDI UNA VOLTA PER TUTTI

Utente di HTML.it

Re: TELECOM HA ROTTO!

Originariamente inviato da Beppe412
    Questi della telecom, hanno rotto, a parte che sono dei GRAN LADRONI, non č la prima volta che appioppano offerte e contratti alla gente...
    SE IL PROBLEMA NON SI RISOLVE ENTRO MASSIMO : 48 ORE FAI UNA BELLA TELEFONATINA AL TUO LEGALE E INFOGNA STI MALEDETTI BASTARDI UNA VOLTA PER TUTTI
    Ci stavo proprio pensando...

Utente bannato

FAI COSI'

Guarda fai cosė...
    Chiama subito il 187, e quando risponde un operatore spiegali piuttosto incazzato e nervoso il tuo problema, sicuramente il pirla ti farā attendere u pō di tempo, e dopo essersi informato (e non aver capito nulla naturalmente...)ti dirā di attendere ancora qualche giorno... allora a quel punto tu alza la voce, e digli che questa storia vā avanti da oltre 20 giorni (naturalmente son cazzate, x farli dare una mossa a questi zombie) e cerca di farti passare il manager, il capo settore, il direttore di quell'area INSOMMA QUALCUNO UN PO' PIU' COMPETENTE di un semplice operatore... e spiegali di nuovo il tuo problema... poi digli che se entro 48 ore, max : 72, non mettono apposto la situazione e ti liberano da quest'inghippo procederai per via legali...
    Vedrai che si bruceranno il culo e risolveranno subito il problema...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    TANTO NON PROCEDERAI PER VIE LEGALI POICHE' COSTA TROPPO !!!!
    come tempo e come denaro..e loro lo sanno!
    e anche se lo facessi... nella loro burocrazia... non fregherebbe niente a nessuno!
    quindi..sfrutta la loro burocrazia....
    e chiama la tua centrale!

leggi tutto questa discussione
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=lecce

Permessi di invio