Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

software indispensabili

Forse è una discussione vecchia ma non ho trovato nulla a riguardo, dato che sono un nuovo utente mac sono un pò spaesato con questo nuovo os e molte cose che prima riuscivo a fare con win adesso mi sono precluse per cui mi è venuto in mente di aprire questo topic per fare un'elenco dei software che secondo voi sono indispensabili per l'uso quotidiano, parlo di software molto semplici tipo news reader,codec dvix,client ftp ecc.ecc.

Ciao
    Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda
    barbèra cume' petròli
    e anca la löena me paar che sbanda....
    http://scioccoblocco.com

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    MacSoup = NewsReader

Transmit = client FTP

BBedit = editor

KDX = soft p2p

Terminal

Questi sono quelli che uso maggiormente
    PyFanatics

KDX non l'ho mai sentito in genere usavo kazaa adesso sto usando limewire.
    BBedit è un 'editor html o di testo?

Gli altri 2 software li ho trovati i vari msg e li ho scaricati ma devo ancora testarli.

Per rippare dvd cosa utilizzi? Adesso sto facendo un dvix con ffmpegx però mi sembra lento, su win usavo gordianknock ( se si scrive così) ed era molto + rapido.

Ciao
    Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda
    barbèra cume' petròli
    e anca la löena me paar che sbanda....
    http://scioccoblocco.com

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    KDX è un pò diverso dai classici soft p2p , tra tutti il migliore è Poisoned.

BBedit è un editor X(HTML) , C , CPP , Java , CSS , etcc , è un ottimo programma

Per rippare mi estraggo l'intero .VOB con OSEx per poi ripparlo con DivXRay o FFMpeg (il migliore)

L'altro giorno per curiosità ho fatto un test, su un P4 1,5GHz con Linux Red hat 9 a rippare un DVD (VOB di 6,2GB) sempre con mencoder ci ha messo 178minuti (quasi 3 ore) , sul mio G4 800Mhz con mencoder ci ha impiegato 193 minuti , il tutto a 1450 Kbit .

faccio presente che sul G4 avevo almeno 50 processi attivi (tra cui Fireworks) su P4 solo una ventina.
    PyFanatics

Permessi di invio