Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Disegnere in diretta!

Disegnere in diretta!

Vi pongo questa domanda: esiste un player che visualizza ogni formato (cmq i più diffusi; mperg, avi (CODEC DIVX) ecc....) e che permaetta di disegnare, con mause o tavolozza, in real time spvrapponendo le immagini??
    Mi spiego meglio, per fare un esempio stupidino: mentre si vedono le immagini di un matrimonio, metto in pause sulla faccia dello sposo alla quale, con tavoletta, disegno le corna...poi posso stampare il risultato, oppure procedere con la visualizzazione del restante video (ovviamente previa eliminazione del disegno amano).

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Disegnere in diretta!

Originariamente inviato da lelo
    Vi pongo questa domanda: esiste un player che visualizza ogni formato (cmq i più diffusi; mperg, avi (CODEC DIVX) ecc....) e che permaetta di disegnare, con mause o tavolozza, in real time spvrapponendo le immagini??
    Mi spiego meglio, per fare un esempio stupidino: mentre si vedono le immagini di un matrimonio, metto in pause sulla faccia dello sposo alla quale, con tavoletta, disegno le corna...poi posso stampare il risultato, oppure procedere con la visualizzazione del restante video (ovviamente previa eliminazione del disegno amano).
    non è .mperg, ma .mpeg

in tempo reale è difficile, non conosco programmi che offrano questa possibilità. puoi però realizzare un filmato flash all'interno del quale avrai precedentemente importato l'mpeg o l'avi che ti interessa, e poi ricreare l'effetto che desideri.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Quindi mi consigli di realizzarmelo da me con FLash! Potrebbe essere una buona idea!

Permessi di invio