Ho messo su il protocollo raspppoe ,creato anche la sua connessione ma quando mi connetto mi da errore 678 e nn capisco perchè...
E' da ricordare però che ho tenuto il vecchio protocollo pppoe, può essere questo che nn fa andare il rasppoe??
grazie
![]()
Ho messo su il protocollo raspppoe ,creato anche la sua connessione ma quando mi connetto mi da errore 678 e nn capisco perchè...
E' da ricordare però che ho tenuto il vecchio protocollo pppoe, può essere questo che nn fa andare il rasppoe??
grazie
![]()
In teoria l'installazione di RasPPPoE va a buon fine solo se il precedente PPPoE è stato rimosso completamente dal sistema. Leggi bene il file leggimi di Ras, ci sono le istruzioni complete per rimuovere il vecchio protocollo. Ci sono infatti dei files che non vengono rimossi dalla disintallazione e che vanno in conflitto con il Ras, te lo dico per esperienza personale. Vedrai comunque che vale la pena di insistere!
Non ho capito dove guardare queste istruzioni per rimuovere il ppoe.
Ma poi la connessione migliora oppure no??
Sono riuscito a mettere il rasppoe ma nn noto miglioramenti, anzi mi sembra addirittura che le pagine ci mettano di + a caricarsi...
è possibile oppure è una mia impressione???
![]()
![]()
no nn ho fatto niente del genere, vi prego di spiegarmi come fare....
Grazie molte a tutti...![]()
Problemone: da quando ho messo rasppoe quando si connette nn c'è + scritto tin nel mondo ma c'è una strana sigla.........che é?????????????????????
E' normale??
nON MI STARò MICA CONNETTENDO AD UN ALTRO NUMERO SPERO.....
Perchè inoltre ora mi vede il modem come isdn??
e nn so perchè: ci sono 2 voci
1 isdn canale con scheda eternet
2 isdn canale miniport del ponte mac
ora è selezionata la prima voi che dite, è normale??
poi sotto c'è scritto numero di telefono per scheda eternet e c'è scritto un numero strano che nn so da dove venga...
insomma è normale o il rasppoe incasina solo la vita??
![]()