Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

programma per webcam ITALIANO

Qualcuno conosce un programma per gestire la webcam,registrare,fare foto,ecc....

possibilmente ITALIANO???

anche non free......

CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    ma con la webcam non ti è uscito nessun software in bundle?
    e cmq una volta instllati i driver puoi usare il tuo programma di grafica per fare foto (facendo tipo l'acquisizione da scanner) oppure pupi usare WindoesMedia player o windows media encoder oppure mi pare anche videolan oppure se non erro c'è una versione di xine anche per windows

Se non hai il cd magari nel sito della casa costruttrice trovi anche il software di gestione
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

C'è un programma incluso nella webcam ma è SCARSISSIMO
    e poi è in INGLESE

io cerco un programma che mi possa far registrare un video fatto da me con la webcam in ITALIANO

wmplayer non fà queste cose..............

esiste in italiano?
    anche non free
    CIAO X-MEEN

Windows Media Encoder è in italiano ed è free... ma non facilissimo.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

[supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Windows Media Encoder è in italiano ed è free... ma non facilissimo. [/supersaibal]

Vuoi dire che con questo programma posso registrare un video fatto da me con la webcam??
    Ma non è solo un programma che converte solo i file audio/video? :quipy:
    CIAO X-MEEN

E' fatto proprio per acquisire immagini e video da webcam o altre fonti video, ove le puoi registrare su hardisk oppure le lesci in streaming.

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Si lo sto guardando ora....

E PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!
    CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Windows Media Encoder è in italiano ed è free... ma non facilissimo. [/supersaibal]
    più facile di media encoder davvero non saprei propio cosa c'è, puoi fare tutto seguendo un semplicissimo wizard....

Ce ne sono molti di piu' facili... per chi non lo ha mai visto puo' spaesare un'attimo, ma è una mia opinione.

Permessi di invio