Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Quadro bianco temporaneo da eliminare...

Mi spiego meglio...

Anche se creo un semplice sfondo di.. per es. 640x480 pixels in flash mx di colore nero con un modem a 33 kb/s o anche con a 56 kb/s
    c'e' un intervallo di tempo seppur basso...(30 sec c.a) in cui aprendo la pagina dove risiede il filmato del semplice sfondo di appena qualke kb (es. 9) si vede appunto (nonostante abbia messo preload leggerissimi per evitarlo un maledettissimo quadrato bianco) COME EVITARE QUESTO SPIACEVOLISSIMO EFFETTO DI ATTESA?

C'e' un sistema per far si che appena si apre la pagina dove risiede il filamto si veda SUBITO il preload e basta? (anke con un modem scacio scacio)
    magari rendendo in qualke modo trasparente lo sfondo o roba simile?

GRAZIE 1000
    Questo nuovo problema di inesteticità mi sta blokkando non poko... :tongue:

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Utente di HTML.it

Re: Quadro bianco temporaneo da eliminare...

Originariamente inviato da freetom
    Mi spiego meglio...

Anche se creo un semplice sfondo di.. per es. 640x480 pixels in flash mx di colore nero con un modem a 33 kb/s o anche con a 56 kb/s
    c'e' un intervallo di tempo seppur basso...(30 sec c.a) in cui aprendo la pagina dove risiede il filmato del semplice sfondo di appena qualke kb (es. 9) si vede appunto (nonostante abbia messo preload leggerissimi per evitarlo un maledettissimo quadrato bianco) COME EVITARE QUESTO SPIACEVOLISSIMO EFFETTO DI ATTESA?

C'e' un sistema per far si che appena si apre la pagina dove risiede il filamto si veda SUBITO il preload e basta? (anke con un modem scacio scacio)
    magari rendendo in qualke modo trasparente lo sfondo o roba simile?

GRAZIE 1000
    Questo nuovo problema di inesteticità mi sta blokkando non poko... :tongue:

tom
    è il tempo necessario a IE di collegarsi al sito ...

Puoi sempre provare impostando questo parametro: <param name="wmode" value="transparent">. Il documento flash diviene tutto trasparente quindi fai attenzione ad inserire tu uno sfondo colorato (se ti serve) magari dopo che ha finito il preload.
    I computer sono inutili, ti sanno dare solo risposte (Pablo Picasso)
    INGENIA DIRECT

Il wmode transparent non viene supportato da tutti i browser.

Meglio indicare in html il colore di fondo del filmato, se utilizzi dreamweaver trovi l'impostazione nel pannello di controllo in basso, nelle proprietà dell'oggetto flash.

Ciao
    .:| bandafox |:.

Permessi di invio