Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Perché questa pagina ha PR zero?

La pagina in questione è ad esempio http://www.motoclub-tingavert.it/mod...hp?name=Forums , ma ho riscontrato lo stesso problema su altre pagine dinamiche.

La home page ha PR di 4, la pagina è linkata in formato html ed è online già da circa 3 aggiornamenti di PR, quindi avrebbe dovuto prendere PR; inoltre, anche il suo contenuto è indicizzato da tempo.

Credo di aver capito. Occorre che il motore trovi un link anche per http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php a cui assegnerà un PR, poi anche lo stesso url a cui passo un parametro potrà avere un PR.
    Proverò, se qualcuno conferma lo ringrazio molto.

Non mi fiderei troppo di quello che mostra la toolbar, in questo periodo.

Finora non ho mai notato che fosse necessario un link a "nomepagina.php" per mostrare un PR per "nomepagina.php?parametro=xyz".

A prescindere dal numero degli aggiornamenti trascorsi, da quanto tempo (in settimane o mesi) esistono quelle pagine?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Alcune da 5 mesi, altre da qualche anno...
    Le pagine che esistono da qualche anno, fino a qualche tempo fa mostravano PR ma ultimamente è passato a zero.
    Mi sono accorto però che su altri siti con lo stesso sistema di pagine dinamiche il PR esisteva e ho finalmente notato la differenza: le pagine dinamiche che avevano PR erano solo quelle nei siti in cui esisteva il collegamento a nomepagina.php
    Ora sto mettendolo anche sugli altri siti questo benedetto collegamento (devo modificare un po' il codice in modo che non mi dia errori).

Permessi di invio