Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: service pack

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    48

    service pack

    Ciao, volevo avere una conferma su quanto scrivo, le varie service pack che ci sono ad esempio per win2000 raccolgono tutte una serie di patch del sistema operativo e fin qui ci sono, ad esempio la service pack4 raccoglie tutti gli aggiornamenti che sono usciti dalla sp3 fino all'uscita della sp4 giusto?
    quindi se voglio tutti gli aggiornamenti precedenti devo installare la sp3 e sp2, vero?
    grazie per le risposte.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    No, ogni service pack contiene il sp precedente più tutti gli aggiornamenti usciti, quindi il SP4 contiene già il SP3 + gli aggiornamenti usciti dal SP3 al SP4.
    Installando l'ultimo SP hai TUTTO, non ti serve installare altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    48
    Grazie, perchè qualcuno mi aveva detto che bisognava installarle tutte, e questo mi pareva strano..
    :tongue:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    a regola è così però...non sempre funziona, ad esempio il sp3 di office2000 se lo scarichi e provi ad installarlo senza avere gli altri precedenti non funziona
    per esperienza personale di posso dire che la cosa migliore non è scaricarli ma installarli direttamente dal sito della microsoft, ovviamente se hai un collegamento a banda larga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.