...ciao nuovamente a tutti...come faccio a portare un oggetto creato dinamicamente in primo piano o in secondo piano dispetto ad un altro?
ciao e grazie!
...ciao nuovamente a tutti...come faccio a portare un oggetto creato dinamicamente in primo piano o in secondo piano dispetto ad un altro?
ciao e grazie!
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
mitticco il mio serial...
...ma vaff'![]()
si...cmq, intendevo così!
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
sinceramente non so...mentre aspettavo risposte ho visto che basta creare dopo l'elemento che vuoi in primo piano e sei apposto...avevo raggirato il problema, cmq, me lo son segnato...
Forum home page
Itendevi in quel modo.....certo
pensavo tramite AS
altrimenti anke con Elabora->Disponi
se sono lavorazioni sullo stage![]()
tramite AS infatti...ma presente il numeretto che si passa quando si la la duplicaremovieclip? ecco...in base a quello sembra dare l'effetto primo piano...ho visto che funziona e non ho indagato oltre!
Forum home page
esatto il numeretto :gren: è il livello in cui metti la duplicazione, e usando swapDepths(numeretto); cambi il livello
![]()
appunto...x cui ci ero arrivato anche senza di te :gren:
ma che bravo che sono!
ma vieniiiiiiiiiiii
le so tutteeeeeeeee
ciao serial e grazie...
Forum home page
[OT]
beeeep
la fotosintesi clorofiliana
[/OT]
![]()