Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    burzum-war
    Guest

come si fa ke nn capisco!

guardate il file allegato, quello è un preload con una barra ke avanza con setPropriety e fa fare un effetto sull'immagine, ma nn capisco xkè solo a quella imagg. mi sto incrippando

http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=284

burzum-war
    Guest
    ma state tutti a mangiare?

Originariamente inviato da burzum-war
    ma state tutti a mangiare?
    capita ankje di mangiare, kosa non capisci ???

c'è un immagine in cui è ritagliata la scritta....quindi rimane vuota, e sotto c'è la barra ke si alza in base alla percentuale di caricamento, kosa ti sfugge ?

burzum-war
    Guest
    c'è un immagine in cui è ritagliata la scritta....quindi rimane vuota, e sotto c'è la barra ke si alza in base alla percentuale di caricamento, kosa ti sfugge ?

la barra lo so ke si alza e fa fare quell'effetto ma è l'immag. ke nn capisco, tu dici ke è ritagliata, ma dove io nn riesco a vederlo.

cmq skerzavo sul mangiare

kome non riesci a vederlo, guarda nella libreria, c'è un immagine trasformata in mc, comunque fai una prova, escludi dalla vista tutti gli altri elementi, e cambia colore di sfondo del swf, vedrai ke la scritta, essendo ritagliata, ti farà vedere il nuovo colore di sfondo, ke ora è grigio scuro.

burzum-war
    Guest
    Originariamente inviato da serialkiller
    kome non riesci a vederlo, guarda nella libreria, c'è un immagine trasformata in mc, comunque fai una prova, escludi dalla vista tutti gli altri elementi, e cambia colore di sfondo del swf, vedrai ke la scritta, essendo ritagliata, ti farà vedere il nuovo colore di sfondo, ke ora è grigio scuro.

si l'ho vista è trasformata in grafico, ma nn capisco come ha fatto a ritagliarla, nn è divisa ma è un'immag. completa ma tagliata
    nn kiamarmi rompi.. ma puoi dirmi come poterlo fare.

mai sentito parlare di photoshop ?

burzum-war
    Guest
    ora stavo facendo con photoShop, ma pensavo ke c'era anke un altro metodo...

grazie serialkiller

certo ke io e te abbiamo dei nick...

poi dipende kosa devi fare....puoi farlo anke in vettoriale direttamente in flash, dipende.

burzum-war
    Guest
    beh diciamo ke in questo momento nn mi serve, xò vorrei capire come posso farlo in flash.

Permessi di invio