guardate il file allegato, quello è un preload con una barra ke avanza con setPropriety e fa fare un effetto sull'immagine, ma nn capisco xkè solo a quella imagg. mi sto incrippando![]()
![]()
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=284
guardate il file allegato, quello è un preload con una barra ke avanza con setPropriety e fa fare un effetto sull'immagine, ma nn capisco xkè solo a quella imagg. mi sto incrippando![]()
![]()
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=284
ma state tutti a mangiare?
capita ankje di mangiare, kosa non capisci ???Originariamente inviato da burzum-war
ma state tutti a mangiare?
c'è un immagine in cui è ritagliata la scritta....quindi rimane vuota, e sotto c'è la barra ke si alza in base alla percentuale di caricamento, kosa ti sfugge ?
c'è un immagine in cui è ritagliata la scritta....quindi rimane vuota, e sotto c'è la barra ke si alza in base alla percentuale di caricamento, kosa ti sfugge ?
la barra lo so ke si alza e fa fare quell'effetto ma è l'immag. ke nn capisco, tu dici ke è ritagliata, ma dove io nn riesco a vederlo.
cmq skerzavo sul mangiare![]()
kome non riesci a vederlo, guarda nella libreria, c'è un immagine trasformata in mc, comunque fai una prova, escludi dalla vista tutti gli altri elementi, e cambia colore di sfondo del swf, vedrai ke la scritta, essendo ritagliata, ti farà vedere il nuovo colore di sfondo, ke ora è grigio scuro.
Originariamente inviato da serialkiller
kome non riesci a vederlo, guarda nella libreria, c'è un immagine trasformata in mc, comunque fai una prova, escludi dalla vista tutti gli altri elementi, e cambia colore di sfondo del swf, vedrai ke la scritta, essendo ritagliata, ti farà vedere il nuovo colore di sfondo, ke ora è grigio scuro.
si l'ho vista è trasformata in grafico, ma nn capisco come ha fatto a ritagliarla, nn è divisa ma è un'immag. completa ma tagliata![]()
nn kiamarmi rompi.. ma puoi dirmi come poterlo fare.
![]()
![]()
ora stavo facendo con photoShop, ma pensavo ke c'era anke un altro metodo...
grazie serialkiller
certo ke io e te abbiamo dei nick...![]()
poi dipende kosa devi fare....puoi farlo anke in vettoriale direttamente in flash, dipende.
beh diciamo ke in questo momento nn mi serve, xò vorrei capire come posso farlo in flash.![]()