Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Programmazione router per reindirizzare un accesso su un determinato pc della rete

Salve a tutti,
    avrei la necessità di accedere al pc del mio ufficio da casa (tramite real vnc) e per fare questo dovrei programmare il mio router affinché reindirizzi la chiamata dall'esterno al pc della mia postazione, tuttavia non ho idea di come fare.. potreste darmi una mano per favore?
    xxx

sul tuo router, devi cercare le impostazioni del 'virtual server' o 'port forwarding' e redirigere le porte utilizzate dal tuo programma sull'ip privato interessato.

O VNC sta per virtual network bla bla?
    in tal caso credo che sia questione di VPN da impostare sul router come pass through (ma di cio' non so praticamente niente)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si possiamo darti una mano!

pero' ci devi dire che router e'... non trovi ??

non conviene che usi il desktop remoto di windows ?? (se hai winXP o win Server)

Il mio problema è che.. non so dove andare a trovarmi il router sul mio pc.. speravo in gestione periferiche ma non ho trovato nulla.. (per favore non picchiatemi)

@taddeus: vnc credo stia per virtual network controller ma non ne sono sicuro.

@seclimar: Il router (hai ragione, l'ho dimenticato) è un verilink montato da acamtel (spero di aver beccato le info giuste). Non posso usare il desktop remoto perché sulla mia postazione è installato win98
    xxx

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Alethesnake
    Il mio problema è che.. non so dove andare a trovarmi il router sul mio pc.. speravo in gestione periferiche ma non ho trovato nulla.. (per favore non picchiatemi)

@taddeus: vnc credo stia per virtual network controller ma non ne sono sicuro.

@seclimar: Il router (hai ragione, l'ho dimenticato) è un verilink montato da acamtel (spero di aver beccato le info giuste). Non posso usare il desktop remoto perché sulla mia postazione è installato win98
    acamtel ??

non so cosa sia!
    il router e' tuo ??

se non e' tuo non puoi configurarlo tu!
    se e' tuo .. allora si...leggi il manuale per la configurazione!!
    cerca sul sito di VNC ... le porte che devi aprire!

Permessi di invio