Ho fatto una copia di un movie clip, ed inserendo la copia nell'azione di un bottone la dimensione del movie clip è cambiata (più grande) ...
Perchè???
Ho fatto una copia di un movie clip, ed inserendo la copia nell'azione di un bottone la dimensione del movie clip è cambiata (più grande) ...
Perchè???
l'ho trascinato dalla libreria, e mi appare più grande anche se le misure sono le stesse del movie clip originale!!!
sicuro ke il primo mc, quello originale ke si trova anke sullo stage (almeno mi sembra di aver capito)...non abbia variazioni di dimensioni o di scalatura ?
sicuro... non le ha!Originariamente inviato da serialkiller
sicuro ke il primo mc, quello originale ke si trova anke sullo stage (almeno mi sembra di aver capito)...non abbia variazioni di dimensioni o di scalatura ?
guarda bene, anke l'altra volta mi dicevi ke non era un campo di imput....e invece......lo era :quipy:
Originariamente inviato da serialkiller
guarda bene, anke l'altra volta mi dicevi ke non era un campo di imput....e invece......lo era :quipy:
allora, cerco di spiegare la situazione.....
ho un swf con del testo elencato
1 - xxxxxx
2 - xxxxxx
3 - xxxxxx
Al punto 1 copro il testo con il bottone"1" che all'interno ha un mc, chiamato "Attivita1".
Al punto 2 copro il testo con il bottone "1 copy" che all'interno ha un mc, chiamato "Attivita 1 copy". Quest'ultimo , quando lo trascino nel bottone allo stato "over" appare graficamente più grande di "Attivita1"
perkè copri il testo ?
komunque ribadisco quello ke ho detto prima, se vuoi kome la volta scorsa...mandamelo via mail e vediamo kosa succede.
spedito... grazie...Originariamente inviato da serialkiller
perkè copri il testo ?
komunque ribadisco quello ke ho detto prima, se vuoi kome la volta scorsa...mandamelo via mail e vediamo kosa succede.
se ti dico ke non capisko nulla ??? mi credi ???
tanto per dirne una, hai cambiato tutte le proporzioni delle scritte, un macello......se vari le grandezze del campo di testo...a mano, sballi tutto, ed è normale ke non faccia quello ke deve fare.