Qualcuno conosce dei modem o schede fax per fare un server di fax ad alto traffico? In 2 mesi ho ricevuto circa 10000 fax per n pagine... solo che i modem fax normali non reggono questo traffico.
Grazie.
Qualcuno conosce dei modem o schede fax per fare un server di fax ad alto traffico? In 2 mesi ho ricevuto circa 10000 fax per n pagine... solo che i modem fax normali non reggono questo traffico.
Grazie.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
che vuo dire non reggono?
Che non funzionano piu'... ne ho già cambiati 3.
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
adesso sto scappando via ma se vuoi dare uno sguardo al volo guarda gli usrobotics
Purtroppo gli USRobotics vengono sconsigliati in ambienti Faxware per via dei bugs nel firmware, e infatti li ho provati e mi hanno dato problemi anche a me.