Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CD-rom di breve durata

CD-rom di breve durata

Ciao

Ho letto su un articolo che i cd-rom masterizzati dopo un paio d'anni diventano inutilizzabili. :master:

Vi risulta?
    A qualcuno è successo?

Io uso cd masterizzati da + di 2 anni e per ora non danno problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    A me e' capitato con alcuni cd economicissimi che avevo comprato anni fa... ormai se riesco a tirarne fuori il 40% dei file sono fortunato. Ma appena l'ho capito mi sono subito messo a backuppare tutto
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

anche a me alcuni sono morti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    i cd sono supporti ottici, non magnetici, e quindi non si smagnetizzano e non perdono dati con il tempo (almeno teoricamente...)

io utilizzo tranquillamente cd di musica di 8 anni fa...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Io nessun problema, ovviamente a meno di graffi o roba tenuta male.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

teoricamente i cd hanno una durata stimata dai 75 a 200 anni, però se poi li usate come sottotazza non vi lamentate se non li leggono :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Originariamente inviato da hfish
    i cd sono supporti ottici, non magnetici, e quindi non si smagnetizzano e non perdono dati con il tempo (almeno teoricamente...)
    Praticamente invece non e' cosi'...