Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CD-rom di breve durata

CD-rom di breve durata

Ciao

Ho letto su un articolo che i cd-rom masterizzati dopo un paio d'anni diventano inutilizzabili. :master:

Vi risulta?
    A qualcuno è successo?

Io uso cd masterizzati da + di 2 anni e per ora non danno problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    A me e' capitato con alcuni cd economicissimi che avevo comprato anni fa... ormai se riesco a tirarne fuori il 40% dei file sono fortunato. Ma appena l'ho capito mi sono subito messo a backuppare tutto
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

anche a me alcuni sono morti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    i cd sono supporti ottici, non magnetici, e quindi non si smagnetizzano e non perdono dati con il tempo (almeno teoricamente...)

io utilizzo tranquillamente cd di musica di 8 anni fa...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Io nessun problema, ovviamente a meno di graffi o roba tenuta male.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

teoricamente i cd hanno una durata stimata dai 75 a 200 anni, però se poi li usate come sottotazza non vi lamentate se non li leggono :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Originariamente inviato da hfish
    i cd sono supporti ottici, non magnetici, e quindi non si smagnetizzano e non perdono dati con il tempo (almeno teoricamente...)
    Praticamente invece non e' cosi'...
    I cd normali, e NON i CDR/RW (almeno non quelli speciali e costosissimi) possono tenere i loro dati per parecchio tempo...
    Cdr/rw sono meno duraturi: lo strato dei dati col tempo si deteriora. Inoltre e' possibilissimo che in qualche modo si danneggi la superficie riflettente... e quindi addio contenuto...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish

io utilizzo tranquillamente cd di musica di 8 anni fa...

bye [/supersaibal]
    certo, solo che io li tengo molto male alcuni cd, e di conseguenza... nn funzionano

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    però se poi li usate come sottotazza non vi lamentate se non li leggono :gren: [/supersaibal]
    io lo faccio, lo giuro! :metallica :sexpulp:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quindi tenendoli con grazia (che non è una mia amica, ma un modo di dire) non dovrebbere esserci grossi problemi. :bubu:

si vedrà :tongue:

Permessi di invio