Ciao
Ho letto su un articolo che i cd-rom masterizzati dopo un paio d'anni diventano inutilizzabili. :master:
Vi risulta?
A qualcuno è successo?
Io uso cd masterizzati da + di 2 anni e per ora non danno problemi.
Ciao
Ho letto su un articolo che i cd-rom masterizzati dopo un paio d'anni diventano inutilizzabili. :master:
Vi risulta?
A qualcuno è successo?
Io uso cd masterizzati da + di 2 anni e per ora non danno problemi.
A me e' capitato con alcuni cd economicissimi che avevo comprato anni fa... ormai se riesco a tirarne fuori il 40% dei file sono fortunato. Ma appena l'ho capito mi sono subito messo a backuppare tutto![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
anche a me alcuni sono morti![]()
i cd sono supporti ottici, non magnetici, e quindi non si smagnetizzano e non perdono dati con il tempo (almeno teoricamente...)
io utilizzo tranquillamente cd di musica di 8 anni fa...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Io nessun problema, ovviamente a meno di graffi o roba tenuta male.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
teoricamente i cd hanno una durata stimata dai 75 a 200 anni, però se poi li usate come sottotazza non vi lamentate se non li leggono :gren:
Praticamente invece non e' cosi'...Originariamente inviato da hfish
i cd sono supporti ottici, non magnetici, e quindi non si smagnetizzano e non perdono dati con il tempo (almeno teoricamente...)
I cd normali, e NON i CDR/RW (almeno non quelli speciali e costosissimi) possono tenere i loro dati per parecchio tempo...
Cdr/rw sono meno duraturi: lo strato dei dati col tempo si deteriora. Inoltre e' possibilissimo che in qualche modo si danneggi la superficie riflettente... e quindi addio contenuto...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
certo, solo che io li tengo molto male alcuni cd, e di conseguenza... nn funzionano[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
io utilizzo tranquillamente cd di musica di 8 anni fa...
bye[/supersaibal]
![]()
io lo faccio, lo giuro! :metallica :sexpulp:[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
però se poi li usate come sottotazza non vi lamentate se non li leggono :gren: [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Quindi tenendoli con grazia (che non è una mia amica, ma un modo di dire) non dovrebbere esserci grossi problemi. :bubu:
si vedrà :tongue: