Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vedo che non sono l'unico che ha problemi purtroppo
volevo chiedervi se avete avuto esperienze quali sono i tempi di disattivazione della linea adsl.
Io per un anno ho fatto l'abbonamento con atlanet(che m***a) e ho pagato una 640 che a malapena e qualke volta andava come una 256
le uniche 2 volte che ho raggiunto punte decenti era nelle sere d'estate con i temporali (con il rischio di fumare tutto ma si puo'??) ora dopo regolare richiesta di disdetta fatta 2 mesi prima dal primo novembre non ho piu' l'adsl ma sono ancora collegato alla portante di atlamerd ho gia' provato a fare richiesta alla telecom di una sua offerta per vedere se si velocizza tutto ma nulla da fare sono ancora infangato.
Avete qualke consiglio da darmi per velocizzare il distacco???
Se avete avuto esperienze simili sareste cosi' gentili da dirmi i tempi di disattivazione che avete dovuto aspettare??
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti

(che m***a) e ho pagato una 640 che a malapena e qualke volta andava come una 256
le uniche 2 volte che ho raggiunto punte decenti era nelle sere d'estate con i temporali (con il rischio di fumare tutto ma si puo'??) ora dopo regolare richiesta di disdetta fatta 2 mesi prima dal primo novembre non ho piu' l'adsl ma sono ancora collegato alla portante di atlamerd ho gia' provato a fare richiesta alla telecom di una sua offerta per vedere se si velocizza tutto ma nulla da fare sono ancora infangato.
Rispondi quotando

non so + cosa fare...