Ciao!
Utizzando LiberoPops o Html2Pop3 per scaricare la posta di Libero, avete problemi nel visualizzare altre pagine web con IE6??? A me spesso da errore, non mi fa vedere tutte le immagini o non carica i file .js![]()
Ciao!
Utizzando LiberoPops o Html2Pop3 per scaricare la posta di Libero, avete problemi nel visualizzare altre pagine web con IE6??? A me spesso da errore, non mi fa vedere tutte le immagini o non carica i file .js![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
facendo riferimento ad un altro post, devi scaricarti la java machine, se no tutto ciò che è java non lo visualizzerai maiOriginariamente inviato da angelicab
Ciao!
![]()
non uso proxy..
java machine l'ho scaricato...
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
nelle opzioni di internet, il compilatore java è avviato?
explorer 6 è corettamente aggiornato?
il problema nasce solo con l'utilizzo dei programmi sopracitati, o è permanente?
![]()
il compilatore è attivo, mentre la console no...
il probelma si verifica durante la navigazione...
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
strano....
presa la java machine corretta e installata correttamente?
se vai su windows updated, c'è un aggiormanto per la java virtual machine, prova a mettere quello se non l'hai già fatto
![]()
Originariamente inviato da fivendra
strano....
presa la java machine corretta e installata correttamente?
se vai su windows updated, c'è un aggiormanto per la java virtual machine, prova a mettere quello se non l'hai già fatto
![]()
dove sta l'aggiornamento x java virtual machine???
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....