Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Consiglio portatili

Consiglio portatili

sul sito www.amico-e.it ho trovato 2 portatili che mi interessano molto, il primo è:
    ASUS (ASS96C)
    L3350M Mobile Athlon XP 2.5+_TFT 15"_512MB DDR_40GB HD_COMBO
    15" TFT XGA_512Mb RAM DDR_VIDEO 64MB DDR (CONDIVISI)_Hd 40Gb UDMA 100_modem/LAN_CDRW/CDROM 24x/DVD 8X_Win XP Home_alim.+batteria+borsa_PESO 3.3 KG

a 1.263,05 euro iva inclusa

il secondo è:

HEWLETT PACKARD (DG220T#ABZ)
    NX9005 XP2400+, 256/40,64MBV,15", DVD/CDRW, FDD,NIC,56K, XPP
    Hp Compaq NX9005 XP2400+ 1.8GHz, 256MB, 40GB 4.2k rpm, ATI Mobility Radeon 64MB, TFT 15" XGA, DVD/CD-RW,FDD,Litio,NIC,seriale, 56K, XPPro, Gar 1-1-0

a 1.223,75 euro iva inclusa

io ero molto propenso per l'acquisto dell'hp, anche perchè francamente che la grafica venga gestita dal chip Sis come fa la asus mi sta un po' sui marroni, e l'hp c'ha montato su il chip ati radeon mobility 9000, solo che mi son accorto che l'hp ha solo 1 anno di garanzia, e mi han detto che se ci monto un banco di ram in più (con 256 mb di ram ci faccio poco) mi va a quel paese la garanzia, cosa che invece non succede con l'asus. E' vera quest'ultima affermazione? Voi cosa scegliereste, la prima o la seconda soluzione?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Consiglio portatili

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    sul sito www.amico-e.it ho trovato 2 portatili che mi interessano molto, il primo è:
    ASUS (ASS96C)
    L3350M Mobile Athlon XP 2.5+_TFT 15"_512MB DDR_40GB HD_COMBO
    15" TFT XGA_512Mb RAM DDR_VIDEO 64MB DDR (CONDIVISI)_Hd 40Gb UDMA 100_modem/LAN_CDRW/CDROM 24x/DVD 8X_Win XP Home_alim.+batteria+borsa_PESO 3.3 KG

a 1.263,05 euro iva inclusa

il secondo è:

HEWLETT PACKARD (DG220T#ABZ)
    NX9005 XP2400+, 256/40,64MBV,15", DVD/CDRW, FDD,NIC,56K, XPP
    Hp Compaq NX9005 XP2400+ 1.8GHz, 256MB, 40GB 4.2k rpm, ATI Mobility Radeon 64MB, TFT 15" XGA, DVD/CD-RW,FDD,Litio,NIC,seriale, 56K, XPPro, Gar 1-1-0

a 1.223,75 euro iva inclusa

io ero molto propenso per l'acquisto dell'hp, anche perchè francamente che la grafica venga gestita dal chip Sis come fa la asus mi sta un po' sui marroni, e l'hp c'ha montato su il chip ati radeon mobility 9000, solo che mi son accorto che l'hp ha solo 1 anno di garanzia, e mi han detto che se ci monto un banco di ram in più (con 256 mb di ram ci faccio poco) mi va a quel paese la garanzia, cosa che invece non succede con l'asus. E' vera quest'ultima affermazione? Voi cosa scegliereste, la prima o la seconda soluzione? [/supersaibal]

non credo che se installi un altro banco di RAM si annulla la garanzia? chi te lo ha detto?

io tra i due saeri anzi più propenso per l'ASUS, perchè ha delle caratteristiche leggermente superiori (non fosse per il chip Sis che già hai ricordato...)

Inoltre la garazia è un fattore determinante per un notebook... d'altra parte di asus se ne sente parlare sia benissimo che malissimo, mentre hp è sinonimo di affidabilità...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

per i desktop fissi è così, lo so perchè dove lavoro volevamo vendere i pc della hp, ma i fornitori c'hanno detto questa magagna

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    tra i 2 preferisco l'ASUS

alla fine prendo l'asus, anche se piango per l'ati radeon mobility che non avrò mai

per legge la garanzia minima è di 24 mesi

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

vabbè, alla fine ho preso quello dell'asus, L3350M, speriamo funga bene

ma l'accelerazione grafica del chip sis, fa schifo tanto o è decente?

Utente bannato
    no.. è la asus che fa schifo tamto..

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    no.. è la asus che fa schifo tamto.. [/supersaibal]
    :zamm: :zamm: :zamm: :zamm: :zamm: :zamm:

Permessi di invio