Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Home non appare

Utente di HTML.it

Home non appare

Dunque quello che dice la faq "Perché quando vado sul mio sito vedo solo un elenco di file?

Per evitare che la tua directory sia visibile e per far si' che la tua home page venga caricata automaticamente devi denominare quest'ultima come index.htm o index.html (solo caratteri minuscoli!).

Io l'ho fatto . Premetto che ho provato ha scrivere prima index.htm del titolo che poi deve obbligatoriamente apparire sul browser , se non il mio sito non avrebbe senso , e sia dopo , ..ma vedo ancora la directory di tutti i miei fail , che fare !!! Non ditemi di suicidarmi vi prego !;-) Aiutatemi !!!;-)! Ci sarò qualcuno più esperto di me nò ..quali possono essere le cause di tutto ciò ???!!!!
    E vi chiedo , esiste , presumo , forse un codice html di intestazione , per far richiamere l'home page del mio sito direttamente dal browser ...e esattamente , come e dove ma messa , comè !!??Vi prego con tutti i problemi che ho avuto oggi con questo sito aspetto un pochino d'aiuto ..sono anni che cerco di finirlo ...grazie !
    Consiglios ;-) pregos !!!Più che potetes ;-)!!!!

Prova a richiamare l'homepage default.html o htm, ricorda che devi mettere questi file nella root principale. Se anche così non funziona, senti il provider e fai controllare che sia tutto ok. Inoltre, evita di mettere doppioni di file.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Ciao , grazie perchè hai risposto , ma non capisco cosa sia la root principale , puoi spiegarmi ? ? ? :-O Grazie .

Devi mettere il file nella directory principale:
    Es.

c:\ -> Root principale
    c:\pippo\ -> Cartella di primo livello
    c:\pippo\pluto\ -> Cartella di secondo livello
    e così via.

Quando tu ti colleghi in FTP al server, entri sempre nella root principale, tradotta in url è uguale a www.paperino.it. Questo avviene su tutti i tipi di server, tranne quelli Linux, la cui cartella principale è chiamata HTDOCS.
    Quindi appena collegato non devi far altro che inserire li la pagina index.html così da avere un url www.paperino.it/index.html.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio