Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: popup in dreamweaver

Utente di HTML.it L'avatar di xilvia

popup in dreamweaver

..dovrei aprire una popup al click sulla miniatura dell'immagine, ho studiato le popup sulle pillole nel forum, possibile che queto codice non funzioni..

<td colspan="6" rowspan="3" valign="top"><a href="images/drawglauco1g.html"
    onClick="window.open ('images/drawglauco1g.html','newWin','scrollbars=no,status= no,resizable=no,to
    p=100,left=150,width=500,height=250');">
    [img]images/images/drawglauco1p.jpg[/img]</a></td>

se qualcuno gentilmente potesse dargli un'occhiata grazie!
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Prima di tutto, o metti l'href o metti l'onclick, altrimenti ti vengono aperte due immagini grandi. Seconda cosa c'è un errore nell'url della pop-up. Prova così:
    codice:
    <a href="#" onClick="window.open('images/drawglauco1g.html','newWin','top=100,left=150,width=500,height=250');">
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ciao fedeerix!! ho già provato il codice proprio così come me l'hai postato, ma non funziona...
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Originariamente inviato da Federix
    Prima di tutto, o metti l'href o metti l'onclick, altrimenti ti vengono aperte due immagini grandi. Seconda cosa c'è un errore nell'url della pop-up. Prova così:
    codice:
    <a href="#" onClick="window.open('images/drawglauco1g.html','newWin','top=100,left=150,width=500,height=250');">
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

1) C'è uno spazio nell'estensione HTML della pagina, controlla bene che nel tuo codice non ci sia.
    2) Usa IE per aprire la pop-up e poi guarda in fondo alla pagina a sinistra, sulla barra di stato, dove c'è l'icona gialla con il punto esclamativo. Clicca due volte e guarda che errore ti restituisce la finestra di dialogo.

1) C'è uno spazio nell'estensione HTML della pagina, controlla bene che nel tuo codice non ci sia.
    2) Usa IE per aprire la pop-up e poi guarda in fondo alla pagina a sinistra, sulla barra di stato, dove c'è l'icona gialla con il punto esclamativo. Clicca due volte e guarda che errore ti restituisce la finestra di dialogo.
    [img]images/images/drawglauco1p.jpg[/img]</td>
    <td></td>

..come vedi non ci sono spazi, applicando un'ancora vuota # mi linka a inizio pagina e se inserisco target blank, mi apre una nuova pagina sempre con l'home, così ho provato a scrivere il codice che ti ho postato sopra, mi apre l'immagine in una pagina explorer, con le dimensioni della finestra giuste, ma ancora con i vari tools del browser....effettivamente mi segnala sempre questo errore col punto esclamativo:

(!)Problemi durante la visualizzazione della pagina.
    Riga: 177 (onClick="window.open ('newWin','scrollbars=no,status=no,resizable=no,to )(bada che ho provato anche nel modo che mi hai detto tu ma mi segnala errore)
    Carattere: 63
    Errore: Costante string senza terminazione.
    Url: file//c:\glaucoworks\TMP3uxaoowkct.htm

grazie federix! scusa se ti coinvolgo in questi gratta capi, io stò continuando a fare altri tentativi, vediamo tu che ne pensi...
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Guarda ti scrivo la sintassi giusta:
    codice:
    <a href="javascript:window.open('pagina.html','titolo','width=500,height=250,top=100,left=150');">
    Javascript deve essere scritto tutto attaccato.

Guarda ti scrivo la sintassi giusta:
    codice:
    <a href="javascript:window.open('pagina.html','titolo','width=500,height=250,top=100,left=150');">
    Javascript deve essere scritto tutto attaccato.
    .. potrò mai ringraziarti abbastanza!! questa sintassi è ok!! mi apre la popup così come la voglio!!..l'unica cosa ora (scus!), è che all'apertura della popup scompare la pagina sotto, rimane vuota con scritto [object], intitolata con la stringa di sintassi javascript....ummm :adhone:
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Giusto me ero dimenticato, allora metti questo:
    codice:
    <a href="javascript:void(0);" onclick="window.open('pagina. html','titolo','width=500,height=250,top
    =100,left=150');">

Giusto me ero dimenticato, allora metti questo:
    codice:
    <a href="javascript:void(0);" onclick="window.open ('pagina. html','titolo','width=500,height=250,top
    =100,left=150');">
    ..con questo script mi da errore proprio nella stessa riga...forse non va bene void(0)?
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Permessi di invio