costa 39.95€ al mese, ma la qualita'?
inoltre,se non ho capito male non forniscono nessun filtro
io ho un allarme collegato al tel e dovrei mettere uno splitter , e' proprio necessario?
costa 39.95€ al mese, ma la qualita'?
inoltre,se non ho capito male non forniscono nessun filtro
io ho un allarme collegato al tel e dovrei mettere uno splitter , e' proprio necessario?
Lascia perdere l'Adsl di Tele2.
Un paio di utenti l'hanno provata è oltre ad andare poco + veloce di un 56k, non passa per il MIX di Milano e quindi se tu navighi su un qualunque sito italiano il percoro dei tuoi dati è Italia - Londra -Italia.
ciao
sarebbero soldi buttati quindi...........
grazie,stavo quasi facendo quello........
Le uniche Adsl che mediamente vanno bene sono le solite come potrai vedere anche nei 3D all'inizio della pagina.
Alice, Tin o NGI.
Quest'ultima, essendo settata in fast, è + adatta se giochi on-line, ma è + cara, inoltre ha tagli di banda (up e down) superiori.
ciao
dato che non so una mazza di adsl, mi consigliereste di acquistare il modem o di noleggiarlo?
e se acq, quale consigliate,senza spendere una cifra assurda?
tenete presente che vorrei fare un flat 640kb/s (a questo punto staro' su alice )
Se hai una motherboard con chipset VIA o SIS è sconsigliabile un modem USB, perchè potrebbe darti problemi di insufficiente alimentazione al modem, con disconnessioni.
Se scegli un modem Ethernet devi acquistare (se non se l'hai già) una scheda di rete (10-12€).
In comodato ti costa 3€ al mese, col vantaggio che se su rompe te lo cambiano, ma prendi quello che ti mandano.
Se lo acquisti, prendi quello che vuoi tu.
ciao
come motherboard ho una asus A7V8X ,chipset via kt400 con scheda di rete integrata asustek/broadcom 440x 10/100 integrated controller
Se vuoi essere sicuro di non avere problemi prendi un modem Ethernet, visto che la scheda di rete ce l'hai gia.
Però se lo vuoi acquistare costa di + di un modem USB.
Siamo da 80-90€ in su + i filtri (8-10€ l'uno).
ciao
ma che differenza c'e' tra un usb ed un ethernet?
cmq sul sito di alice,vedo che ti danno la possibilita' di scegliere il modem usb o ethernet,il problema e che non si sa che mopdello sia
cmq grazie delle delucidazioni,ciao da un neofita
Esatto, in comodato prendi quello che hanno in magazzino in quel momento.
USB
Interfaccia di collegamento USB.
Alimentazione attraverso l'interfaccia stessa.
Ha bisogno di driver che non sempre trovi per tutti i SO.
Può dare problemi con chipset VIA o SIS.
Ethernet
Interfaccia di collegamento Ethernet (scheda di rete).
Alimentazione propria (ha un alimentatore suo).
Non ha bisogno di driver, quindi lo installi su tutti i SO.
ciao