Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

PROBLEMA FAT 12 bit RISOLTO!!!

Sono quasi le 5 del Mattino, ho passato tutta la notte per recuperare l'Originaria copia della FAT32bit del mio HDD, sostituita, non si sa come e da chi con una versione di FAT12(quelle dei dischetti removibili?!!)

MI resta solo un dubbio... sarà stato un virus? Boh? Se son virus ritorneranno! Io tanto non li temo i virus, mi divertono, certo che però fanno perdere un po' di tempo, come tutti i divertimenti daltronde.

E' tardi... o forse sarebbe meglio dire che è presto... a seconda dei punti di vista... quindi non starò qui a tediarvi su tutti i particolari, di come ho fatto a risolvere la faccenda.
    E poi tanto questo thread verrà chiuso o addirittura censurato, dopo che ho osato scornacchiare un membro senior (che se ne è risentito mio malgrado). D'ORA IN POI SU QUESTO FORUM SARA' FORSE PROIBITO PARLARE DI FAT.

DUNQUE, finchè fate in tempo, PRENDETEVI NOTA DELLA MIA E.MAIL audisio@areasoft.net CHI AVRA' PROBLEMI DI RECUPERO DATI POTRA' CONTARE GRATUITAMENTE SU DI ME.
    CIAO A TUTTI!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao,
    sono contento per te che tu abbia risolto, le censure non riguardano i temi trattati (se leciti), ma il comportamento che non si deve avere all'interno di tutte le discussioni, questo è il solo motivo che mi ha spinto a chiuderti il 3d.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Renzo, le polemiche mi sembrano assolutamente inutili. Per cui ti chiedo di smetterla con questo atteggiamento.
    Nessuno ti censurerà o ti allontanerà dal forum, e il "membro senior" di cui parli è stato ottimo moderatore di questo forum nonchè una delle persone più preparate su quest'argomento che io conosca.
    Ti consiglio di riconsiderare tutto l'accaduto, e di riflettere sul tuo comportamento.
    A presto rivederci su questo forum.

Permessi di invio