vorrei sapere, in asp.net, come cancellare un cookie.
ho provato con Response.Cookie(nome).Expires = DateTime.MinValue,
ma non funziona
vorrei sapere, in asp.net, come cancellare un cookie.
ho provato con Response.Cookie(nome).Expires = DateTime.MinValue,
ma non funziona
Hai provato con
Response.Cookies.Remove( "NomeDelCookie" );
Non sono certo perķ che faccia quello che ti serve..
Fammi sapere
Ciao
Fabrizio Bernabei
http://dotnet.innovactive.it
Sono due giorni che provo ma non funziona. Perō funziona come si faceva in asp. Basta mettere come proprietā Expires, una data anteriore a quella del sistema, per esempio New DateTime(1980,1,1)Originariamente inviato da fberna
Hai provato con
Response.Cookies.Remove( "NomeDelCookie" );
Non sono certo perķ che faccia quello che ti serve..
Fammi sapere
Ciao
Grazie
Anche io in questi giorni ho lo stesso problema ed ho "spulciato" questa vecchia discussione....![]()
Ho letto sulla rete che per cancellare un cookie basta questa riga di codice:
ma il compilatore .NET mi restituisce quest'errore:codice:Response.Cookies("IlMioCookie") = ""
La proprietā Item č ReadOnly.
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere č facile, ma ricostruire č difficile.
Prova con Response.Cookies("IlMioCookie").Value = ""
![]()
www.radiana.it - Spartiti musicali e Mp3
mea culpa. Ho trovato la soluzione ma non l'ho riportata a suo tempo.
Nella mia libreria ho trovato questo, se servisse:
codice:'------------------------------------------------------------------------- 'fa scadere tutti i cookies '------------------------------------------------------------------------- Public Sub CancellaCookies() Dim cookieName$ For Each cookieName In System.Web.HttpContext.Current.Request.Cookies.AllKeys System.Web.HttpContext.Current.Response.Cookies(cookieName).Expires = New DateTime(1980, 1, 1) Next End Sub '------------------------------------------------------------------ 'fa scadere un cookie specificato '------------------------------------------------------------------ Public Sub CancellaCookie(ByVal cookieName$) System.Web.HttpContext.Current.Response.Cookies(cookieName).Expires = New DateTime(1980, 1, 1) End Sub
Pietro