Dunque, un'amica che non sa nulla di computer si e' appena presa un portatile... athlon xp2000 mobile, 384 ram, masterizzatore dvdr-rw... un cosetto succulento (ma gli manca il floppy)... peccato abbia icspi' preinstallato...
Mi ha "assunto" per farle lezioni, in cambio me lo fa usare quando voglio (in attesa che prenda il mio)
E' la prima volta che ho seriamente a che fare con questo sistema inoperativo, prima ero sempre riuscito a tenermene alla larga...
Beh, comunque, la prima cosa che ho fatto, memore degli insegnamenti del forumme, e' stata andare nei servizi e staccare tutto il non indispensabile, compreso il "supporto temi", ridando a win l'apparenza normale senza tutta quella grafica morbidosa e colorata che detesto (pare fatta per dei bambini!)...
Poi ho spento il computer, e quando l'ho riavviato in seguito... i servizi erano stati tutti resettati come prima e la grafica morbidosa era tornata
Come convinco 'sta ciofeca di OS a ricordarsi i miei settaggi? Ho cercato un'opzione tipo "salva configurazione" ma non c'e' niente :di56:
PS Oltre alla mancanza del floppy, non ha le USB2.0 e ha sigilli di garanzia dappertutto... NON SI PUO' CAMBIARE HD SENZA PERDERE LA GARANZIA??! Ma non esisteeee
Io il mio lo prendero' in un negozio serio![]()