Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Prime esperienze con icspi' = prime grane

Dunque, un'amica che non sa nulla di computer si e' appena presa un portatile... athlon xp2000 mobile, 384 ram, masterizzatore dvdr-rw... un cosetto succulento (ma gli manca il floppy )... peccato abbia icspi' preinstallato...
    Mi ha "assunto" per farle lezioni, in cambio me lo fa usare quando voglio (in attesa che prenda il mio )
    E' la prima volta che ho seriamente a che fare con questo sistema inoperativo, prima ero sempre riuscito a tenermene alla larga...
    Beh, comunque, la prima cosa che ho fatto, memore degli insegnamenti del forumme, e' stata andare nei servizi e staccare tutto il non indispensabile, compreso il "supporto temi", ridando a win l'apparenza normale senza tutta quella grafica morbidosa e colorata che detesto (pare fatta per dei bambini!)...
    Poi ho spento il computer, e quando l'ho riavviato in seguito... i servizi erano stati tutti resettati come prima e la grafica morbidosa era tornata
    Come convinco 'sta ciofeca di OS a ricordarsi i miei settaggi? Ho cercato un'opzione tipo "salva configurazione" ma non c'e' niente :di56:

PS Oltre alla mancanza del floppy, non ha le USB2.0 e ha sigilli di garanzia dappertutto... NON SI PUO' CAMBIARE HD SENZA PERDERE LA GARANZIA??! Ma non esisteeee
    Io il mio lo prendero' in un negozio serio
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Che cosa è icspi?
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Che cosa è icspi? [/supersaibal]
    xp dello zio
    International Council for the Study of Pacific Islands
    International Conference on Software Process Improvement
    Institute of Computer Software Professionals of India
    mink-ya, sempre più difficile è :master:

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    scusa ma quando hai buttato giù i servizi li hai semplicemente arrestati o hai impostato l'avvio su disabilitato/manuale ?
    per disattivare i servizi che partono all'avvio puoi usare anche msconfig

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Che cosa è icspi? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    scusa ma quando hai buttato giù i servizi li hai semplicemente arrestati o hai impostato l'avvio su disabilitato/manuale ?
    per disattivare i servizi che partono all'avvio puoi usare anche msconfig [/supersaibal]
    Come facevo a saperlo se non c'era scritto da nessuna parte

Ok, ok, e' vero, non mi sono informato bene... detesto doverlo dire, ma questa volta non e' colpa di win...

Comunque le descrizioni dei servizi sono una cosa allucinante... giri di parole incredibili... Mi chiedo se sono cosi' anche in inglese...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky

Come facevo a saperlo se non c'era scritto da nessuna parte

Ok, ok, e' vero, non mi sono informato bene... detesto doverlo dire, ma questa volta non e' colpa di win...
    il sistema per non far avviare i servizi è lo stesso di winNT e win2k quindi niente di nuovo..e poi in linea con la filosofia MS 3-4 click del mouse e via!

Comunque le descrizioni dei servizi sono una cosa allucinante... giri di parole incredibili... Mi chiedo se sono cosi' anche in inglese...
    su questo non ti si può dare torto

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    ma solo a me XP funzia da DIO?????

[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    ma solo a me XP funzia da DIO????? [/supersaibal]
    non per fortuna funzia bene anchea me (a me xp va meglio del 2000)

Permessi di invio