Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: checkbox

checkbox

Ciao a tutti, io ho una tabella che viene popolata da dei dati presi da un DB....ora sto facendo la pagina per cncellare i dati.....avevo pensato di creare una checkbox i fianco ad ogni record..cosi

<form name="form2" method="post" action="">
    <input type="checkbox" name="checkbox" value="<%= ors("numero")%> & <%=ors("numeroprog")%>">
    </form>

con valore della checkbox = ad un valore di un campo del DB...poi quando l'utente "flagga" la checkbox, in automati va alla pagina che fa la query per cancellare.

come faccio a dirgli di andare alla pagina che cancella quando "flaggo" la checkbox?

Re: checkbox

Originariamente inviato da ttttttttttttttt
    come faccio a dirgli di andare alla pagina che cancella quando "flaggo" la checkbox?
    Sono eventi lato client, lo devi fare in javascript. Fai una ricerca sul forum "scripting"

scusa ma non c'è un evento della checkbox tipo onChange e qualcosa del genere?

un cosa del genere non potrebbe funzionare?

<form name="form2" method="post" action="prova.asp">
    <input type="checkbox" name="checkbox" value="<%= ors("numero")%> & <%=ors("numeroprog")%>" onchange="document.form2.submit()">
    </form>

Originariamente inviato da ttttttttttttttt
    scusa ma non c'è un evento della checkbox tipo onChange e qualcosa del genere?
    Appunto, peccato che sia roba pe HTML e scripting.
    ASP non c'entra niente

a ok... :gren:

però cosi come l'ho fatto non funziona
    non passa alla pagina successiva.....dove sbaglio?

Permessi di invio