Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lezioni

lezioni

Ciao a tutti
    qualcuno ha voglia di darmi lezioni a pagamento su asp.net e la parte sui database?
    Io sono di Milano.
    Fiorella

Ma perché non ti studi un bel libro, come quelli di cui al 3d: forse spendi meno e puoi imparare lo stesso

infatti con i libri risolvi tutto.

cmq per i corsi vai su www.aspitalia.com e vedrai che qualcosa trovi certo beato te che hai i soldi da buttare. :tongue:

Ciao
    io ho già un manuale quello asp.net guida completa dell'Apogeo e va tutto bene a parte la sezione con i db.
    Io sto già facendo un corso serale dopo il lavoro ma è davvero penoso dire che si fanno cose letteralmente idiote è dire poco quando ho chiesto al prof una mano mi è stato sempre detto "dopo" ma il dopo non è mai arrivato
    L'unica cosa che non sono riuscita a capire è la nuova gestione dei dati e sicuramente una persona con cui fare esempi pratici con piccole spiegazione (che so tipo 4/5 lezioni) sicuramente mi avrebbe permesso di continuare poi con il mio manuale.
    Non volevo un corso completo ma solo sulla parte dei db.
    Non pensavo ad un megacorso certificato volevo solo qualcuno che avesse capito questo ado.net in modo da potermelo spiegare.

Ho già messo un post chiedendo quale dei libri consigliati spiegasse in modo esaustivo e con esempi la nuova gestione dei db e ho postato anche alcuni problemi che però ancora non sono riuscita a risolvere

Comunque grazie (
    il post rimane valido.....se qualcuno dopo il lavoro avesse voglia di passare un paio di ore a farmi qualche lezione sulla nuova gestione ado.net gli sarei moltissimo grata.

Fiorella

Flo.

hai provato a guardare su siti specializzati qualche lezioni riguardo i db?

Io ho guardato nei corsi di html.it e asp.net per corsi su .net (sui db io ci lavoro già e ho fatto già corsi di oracle e sql server)
    ma mi sembrano davvero base
    Io poi sono iscritta a due corsi serali dopo il lavoro ma quello di asp.net è fatto davvero molto male pultroppo (e ora siamo agli albori di vb6 e su 196 ore di corso ne faremo solo una 50ina di asp.net) e quello di vb.net non arriveremo a trattare i db (

quello che non sono riuscita a capire....ma proprio zero di zero è questo ado.net
    In asp tutto era chiarissimo con i recorset tanto è vero che per me erano quanto di più chiaro esistesse....ora proprio mi sento una perfetta stupida a non riuscire a capire nulla (

Oggi vado in Hoepli a vedere dei manuali
    asp.net e ado.net e
    programmare sql server con visual basic.net e
    asp.net passo a passo della mondadori informatica
    e vedo un po' se sono più chiari della guida apogeo (

Ieri pensavo di aver capito ma in realtà ora che sto cercando di rifare come esercizio i miei lavori da asp ad asp.net non riesco a rifare la parte dei db...e quindi pensavo che il modo più veloce, pratico e migliore fosse quello di avere una persona che potesse fare un po' di esercizio con me in questa parte che per me non è affatto chiara e vedere con me questi tre capitoli del libro che mi hanno completamente bloccato (

Fiorella

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Esiste un libro che si chiama ADO.NET penso che sia più appropriato ai tuoi scopi

Permessi di invio