Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

preloader che non va...

Il mio problema è questo:
    Ho un preloader che non funziona correttamente, nel senso che non arriva al 100% prima di far partire il filmato, arriva fino a 12-13% e poi visualizza l'animazione...
    Ho usato un preloader già fatto, modificandolo nella grafica. L'ho già utilizzato in passato, e funziona, ora non so cosa sia successo...
    Potete darmi una mano?
    Vi do l'indirizzo del sito, almeno potete controllare voi stessi, nel caso non sia riuscito a spiegare il mio problema...
    http://www.iditom.com
    Grazie in anticipo!
    Digito, ergo sum...

non credo che ci sia qualche problema....
    forse l'animazione che segue il preload e' talmente poco pesante che non vedi tutto il resto del preload cioe' arriva a 100 immediatamente.
    anche perche se lo apri la 2 o 3 volta vedi il preload a 100 e poi comincia l'animazione.

Magari per capire se è questo il problema prova a mettere qualcosa di + pesante da caricare.

Ciao Elisa.

Ciao Elisa,
    ance io lo avevo pensato in un primo momento, ma l'animazione pesa 720 kb, non mi sembrano proprio pochi...non riesco a capire dove sia il problema...
    Digito, ergo sum...

si infatti era solo una supposizione prova a postare il codice del preload....

Ciao

Allora, è un pò complesso ma cerco di spiegarlo al meglio....
    E' un clip filmato, al cui interno ci sono due fotogrammi.
    Il primo è vuoto ed ha il seguente codice:

total = int(_root.getBytesTotal()/1000);
    download = int(_root.getBytesLoaded() /1000);
    if (total==download) {
    tellTarget ("../") {
    play();
    }
    } else {
    play();
    }

Il secondo fotogramma invece contiene il clip filmato con il vero e proprio preload, ed ha uno stop come codice.
    Questo clip a sua volta è composto da due fotogrammi, nel primo vi è il seguente codice:

tellTarget ("bar") {
    gotoAndStop(../:frame);
    }
    play();

mentre nel secondo il codice è questo:

prevFrame();

Con questo è tutto, vedi se riesci a capire dov'è l'errore, se di errore si tratta...io sto impazzendo,anche perchè in altre occasioni, così come è ha funzionato alla perfezione...uffa!
    Ti ringrazio in anticipo Elisa!
    Digito, ergo sum...

Permessi di invio