Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Streaming audio e web?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    19

    Streaming audio e web?

    Ciao a tutti, ho un piccolo gran problema... avrei bisono d'inserire in un sito web alcuni brani del mio complesso e vorrei che non si possano scaricare ma si ascoltare come ho visto in altri siti che cliccando sulla canzone interessata si apre w. media player e dopo alcuni secondi inizia ad ascoltarsi la canzone.
    Qualcuno mi saprebbe dire come farlo?, in che formato vanno realizati questi brani? ecc.
    Senza dubbio in questo forum ci sara piu di uno che mi darà la dritta giusta.
    In anticipo, GRAZIE!!!

    Vi allego l'indirizzo di un esempio:
    www.losdeltonos.com

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    19
    Ancora io, nella pagina che ho messo di esempio ho guardato nel codice e anno fatto un collegamento al brano: <a href="asx/01.asx">.
    E sufficente cambiare il formato mp3 in asx? ho ce qualcos'altro?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    ciao, non perdere altro tempo con lo streaming: innanzitutto è un servizio a pagamento, e poi esistono programmi appositi per scaricare comunque i files in streaming.. il primo che mi viene in mente è HiDownload
    Mi dispiace averti dato una brutta notizia... se vuoi "proteggere" la tua musica, semplicemente metti online degli mp3 di bassa qualità (64kbs mono) e mai canzoni intere.
    Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.