Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Cosa sta succedendo ????

Ma cosa sta succedendo ?
    Estiste in questo forum un'anima buona che fa un piccolo riassunto in italiano di quello che quello di cui si sta discutendo nei siti stranieri?
    Grazie

uberto, sta succedendo il finimondo! no, scherzo... poi alla fine ci adatteremo e andra' tutto bene.

Non ti posso dire niente di preciso perche ancora non si capisce esattmente cosa sia successo.

C'e' chi crede che ci siano dei problemi che stanno risolvendo e che tornera' tutto come prima e chi dice che quello che vediamo e' opera di un nuovo algoritmo che penalizza chi ottimizza in maniera eccessiva.

C'e' chi specula che ci sia una sorta di filtro per le parole/frasi chiavi piu' commerciali a cui vengono applicate regole piu' severe per le ottimizzazioni. Altri dicono che se questo e' il caso loro sono d'accordo visto che il criterio principale dovrebbe essere il contenuto genuino e non ottimizzato di un sito.

Cose certe ce ne sono poche. Si sono viste, pero', risultati un po' strani. Un esempio. Se fai una ricerca per Web Developer trovi STARS.COM, il sito di una rivista di celebrita'.

Per adesso non si puo' fare altro che apsettare per capire questi cambiamenti siano permanenti oppure no. Se lo sono ci saranno nuove regole che pian piano si capiranno.

Ti ringrazio per la risposta.

C'e' chi specula che ci sia una sorta di filtro per le parole/frasi chiavi piu' commerciali a cui vengono applicate regole piu' severe per le ottimizzazioni
    Sicuramente sono cambiati solo i risultati di alcune ricerche.
    Io ho due siti turistici ottimizzati nello stesso modo, uno di una struttura in Bologna ed uno di una struttura in Firenze : del secondo si sono perse le tracce nei primi mille risultati (era primo!!!!!), il primo è ancora al terzo posto.
    Di sicuro sono costretto ad usare Adword fino a quando non si chiarirà la situazione.

Altri dicono che se questo e' il caso loro sono d'accordo visto che il criterio principale dovrebbe essere il contenuto genuino e non ottimizzato di un sito.
    Questa è proprio bella. Ma avete visto i risultati ?
    Nella ricerca che mi riguarda per trovare una struttura che corrisponde alla ricerca bisogna scendere al ventesimo posto......

Se lo sono ci saranno nuove regole che pian piano si capiranno
    Speriamo bene....
    Se i risultati odierni saranno confermati l'unica regola comprensibile mi sembra che sia : "USATE AD WORD"

Utente di HTML.it
    Speriamo bene....
    Se i risultati odierni saranno confermati l'unica regola comprensibile mi sembra che sia : "USATE AD WORD"
    -------------

Mi sembra l'errore più grande che si possa commettere.

Google, secondo alcuni seo americani, stà proprio facendo le bizze per costringere coloro che hanno perso posizioni ad usare adword, guarda caso sotto natale.
    Per tale ragione, molti stanno cancellando le loro sottoscrizioni ad adword, finchè google non tornerà a risultati decenti.

Del resto dare dei soldi a uno che mi dà i risultati citati da lozmatic mi sembra una follia
    --------
    Cose certe ce ne sono poche. Si sono viste, pero', risultati un po' strani. Un esempio. Se fai una ricerca per Web Developer trovi STARS.COM, il sito di una rivista di celebrita'.
    --------
    Vedremo cosa capiterà

Visto che stiamo in tema di email da/per Google, io ho scritto...

Dear Sir/Madam,

This complaint is not about your AdWords product but related to it, as our investment in this service may be affected by the recent happenings.

As many others, we have been deeply affected by Google’s recent change in policy/algorithms that has resulted in our site not being listed at all for a specific phrase. Our site has been optimised for this because if we didn't, we would have no chance whatsoever to achieve a result. So we are in a position now that it doesn’t matter if we do or don’t optimise – either case we lose out.

We have also noticed a decrease in quality of results and sites listed completely out of context.

Unless there are indocations that Google will revert back to a fairer policy we will take our (growing) investment in AdWords elsewhere.

Many thanks,

L

Il nostro obiettivo è di rendere il processo di
    ricerca delle informazioni più efficiente e rilevante
    Se è vero sarà meglio che tolgano quei filtri.....

Utente di HTML.it
    Google fa IPO in 2004, questo qui e solo una pulizia dei risultati. Dopo Medicina online, questo e il secondo passagio - Dialers.

Contunuara'!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Cos'è IPO?

IPO: Initial Pubblic Offering (Offerta Pubblica Iniziale).
    Quando una società accede al mercato borsistico per la prima volta, offre un certo quantitativo di propri titoli azionari.

Our site has been optimised for this because if we didn't, we would have no chance whatsoever to achieve a result.
    Conoscendoli, e a meno che tu non investa in AdWords un pacco di soldi al mese, ti risponderanno qualcosa di molto simile a: "Il nostro motore di ricerca non è nato per garantire visibilità alle tue pagine o per migliorare il tuo business. Il fatto che tu non ottenga risultati, per noi è del tutto irrilevante a meno che la tua mancanza di risultati non comporti realmente uno svantaggio per chi fa le ricerche.".

Visto che le ultime modifiche hanno realmente comportato svantaggi a chi effettua le ricerche, penso (e spero) che Google aggiusti il tiro al più presto, almeno un minimo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio