Salve vorrei modificare questo file clikka qui inserendo delle mie immagini cosa e come devo fare?
Per me e' molto importante
Vi sarei molto grato se mi date una mano
Grazie
Salve vorrei modificare questo file clikka qui inserendo delle mie immagini cosa e come devo fare?
Per me e' molto importante
Vi sarei molto grato se mi date una mano
Grazie
Proudly idiot
apri il fla, editi il Movie Clip "cspin" e ci metti la tua animazione 3d frame to frame.
Sullo stage ci sono varie clip vuote; cliccale col destro, scegli Elabora o Edit. Quando sei all'interno della clip fai:
File/Import e scegli l'immagine dal tuo HD.
In tal modo, ogni clip ora vuota, avrà al suo interno un'immagine e così potrai spostarle sullo stage per trascinamento.
Non è escluso che all'interno delle stesse clip tu possa creare altre animazioni.
Facile-facile![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
[OT]
Ciao nipotastrooooooo !
NAP...'zzoUrli ?![]()
[/OT]
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
[OT]Originariamente inviato da NAP
[OT]
Ciao nipotastrooooooo !
NAP...'zzoUrli ?![]()
[/OT]
Ciao Zio....
che ci fai sveglio a quest'ora ???
ogni tanto modifico un po'il sito :gren:
[/OT]
Vero... per me è come se fossero le 3 di notte.![]()
NAPsempreInPiedi
se tutto cio' funziona
appena posso (e se lo becco) vi spedisco un canguro o un koala come regalo :metallica
Proudly idiot
Di cioccolato !!! Quelli veri sono protetti![]()
![]()
NAP
Qui Canguri ne trovi a bizzeffe... anzi se ti attraversano la strada diventano pericolosi....
Proudly idiot