ciao a tutti
Qualcuno di voi sa se in rete da qualche parte ci sono gli esempi della guida Apogeo di asp.net? sul cd non ci sono![]()
grazie a tutti ciao ciao
ciao a tutti
Qualcuno di voi sa se in rete da qualche parte ci sono gli esempi della guida Apogeo di asp.net? sul cd non ci sono![]()
grazie a tutti ciao ciao
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
come non ci sono strano?
se no nsbaglio in fondo al libro ci dovrebbe essere il riferimento a qualche link dove scaricare gli esempi però non ne sono sicuro.
Un consiglio, prendili con le molle gli esempi dei libri, leggili e rifatteli da solo che è meglio e impari prima.
sopratutto quello della apogeo son sempre sbagliati![]()
no bhe questa volta non sono sbagliati ... io li sto provando e funzionano a parte:
Non compilare il controllo della lezione 6 se non hai visual studio.net
Io l'ho fatto con le righe di comando che da lui ha dato e ho dovuto reinstallare tutto il framework...questo su ben due macchine( su una delle quali poi non sono ancora riuscita a reinstallare visual studio.net
La parte dei db io non sono riuscita a capire assolutamente nulla(
però gli esempi sono corretti
Io non ho trovato dove scaricarli già fatti te li fa scrivere lui a mano
Fiory
si infetti la parte dei db è fatta malino pure io all'inizio trovavo difficoltà.
Ho risolto cosi:
ho chiuso il libro per 2 settimane, e mi sono fatto una lettura su tutto quello che c'era online, attraverso domande eccc, dopo di che ho ripreso il libro e l'ho riletto nuovamente.
Tutto è tornato + semplice.
Altrimenti comprate ADO.NET o un'altro libro.
esatto....torno or ora dalla libreria con 5 libri nuovi....voglio proprio vedere se anche così non capisco nulla!!!!
flo sei uno spettacoloooooooo
asdasdas 5 manuali in una botta sola..
ma perchè io non ho colleghe di lavoro come te!!!![]()
l'altro difetto del libro apogeo è che non ti spiega una cippa di come gestire un progetto in visualstudio. ti fa scrivere il vb nella stessa pag dell'html anche se poi ti spiega che poi usare il codebehind, invece col visual studio ti crea lui subito la pagina vb.Originariamente inviato da F10ry_ke_deve_imp
no bhe questa volta non sono sbagliati ... io li sto provando e funzionano a parte:
Non compilare il controllo della lezione 6 se non hai visual studio.net
Io l'ho fatto con le righe di comando che da lui ha dato e ho dovuto reinstallare tutto il framework...questo su ben due macchine( su una delle quali poi non sono ancora riuscita a reinstallare visual studio.net
La parte dei db io non sono riuscita a capire assolutamente nulla(
però gli esempi sono corretti
Io non ho trovato dove scaricarli già fatti te li fa scrivere lui a mano
Fiory
Questo per fare un esempio banale per non parlare poi di crearsi iuna classe e via dicendo...
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
secondo me quello di VS è giusto, sui libri non si possono riportare esempi con software proprietari...non tutti li hanno e poi si da per scontato che teoricamente la gente paga le licenze e non si scarica da internet + di 1Gb di programma.
Io della apogeo ho preso prima la guida completa asp.net..
Non ha soddisfatto le mie aspettative, infatti non ci ho capito molto e dopo poco sono tornato ad asp...
Poi ci ho riprovato con asp.net tutto ed oltre e sinceramente spiega passo passo tutto, è perfetto!!
Chiaramente il manuale non credo basti... l'impegno è fondamentale!
:metallica