Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: reload pagina

reload pagina

Ho la necessita di effettuare il reload della pagina, ma quando lo faccio (con Opener.location.reload) ma a volte mi salta fuori il messaggio di Explorer "Impossibile aggiornare la pagina senza inviare nuovamente le informazioni....".
    Come si fa a forzare comunque il reload della pagina senza mostrare la finestra di Explorer?

con un java script? o forse rifacendo un redirect su se stessi?

Lo fatto con un javascript (devo aggiornarla da una finestra di pop-up)
    codice:
    Response.Write(@"<script language='JScript'>
    	          opener.location.reload(true);
    		  parent.close();
    		 </Script>");

:quote:
    Allora, con lo script sopra mi continua a dare il messaggio di conferma di explorer, ho provato reimpostando l'indirizzo e funziona:

codice:
    Response.Write(@"<script language='JScript'>
                       window.opener.location.href=window.opener.location.href;
                       parent.close();
    		 </Script>");
    però ho notato che l'evento Page_Load dell pagina asp mi viene richiamato 2 volte di seguito (peggiorando quindi le prestazioni ).
    A cosa può essere dovuto questo doppi caricamento della pagina? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: reload pagina

Originariamente inviato da DeBe99
    Ho la necessita di effettuare il reload della pagina, ma quando lo faccio (con Opener.location.reload) ma a volte mi salta fuori il messaggio di Explorer "Impossibile aggiornare la pagina senza inviare nuovamente le informazioni....".
    Come si fa a forzare comunque il reload della pagina senza mostrare la finestra di Explorer?
    Ma il reload è lagato a qualche evento?
    Puoi fare il redirect come consigliato oppure aggiungere nel tag form l'action alla stessa pagina gestendo il ricaricamento con IsPostBack.

Il reload e legato alla chiusura di una finestra di pop-up(che modifica i dati della finestra principale)
    Il redirect da un'altra pagina non si riesce a fare (o almeno cosi ricordo, non c'è nessun parametro che indichi la finestra per il redirect :master: ) e il postback non basta, in quanto tutte e due le volte ha valore =false

Non so più nench'io cosa inventarmi

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Originariamente inviato da DeBe99
    Il reload e legato alla chiusura di una finestra di pop-up(che modifica i dati della finestra principale)
    Il redirect da un'altra pagina non si riesce a fare (o almeno cosi ricordo, non c'è nessun parametro che indichi la finestra per il redirect :master: ) e il postback non basta, in quanto tutte e due le volte ha valore =false

Non so più nench'io cosa inventarmi
    Per il PostBack è false perché il redirect non fa postback, per il resto non so che dirti. Ci penso

all'apertura della pagina

Crei una sessione nel page_load della pagina.
    Gli dai un valore

Nel page_init vedi se la session esiste e allora chiami un altra subz

codice:
    Session("reload") = "Weee"

If Session("reload") = "Weee" then
    call nomesub()
    end if

Permessi di invio