Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

+ preloader nella stessa timeline o ...

Ciao, volevo chiedere...visto che non riesco a trovarlo in rete...se e' possibile avere piu' preloader sulla stessa timeline, mi serve perche' vorrei gestire con animazioni l'entrata e l'uscita degli swf caricati esternamente(non so se e' chiaro!) ... in alternativa vorrei sapere se e' possibile (non riesco a trovarlo neanche sul manuale!) passare delle variabili dal filmato che carica al filmato caricato (cosi' otterrei lo stesso risultato della cosa che ho chiesto per prima).
    Insomma l'effetto che vorrei ottenere e' far entrare dei contenuti di un sito caricati esternamente al filmato principale con una qualsiasi animazione e fargli fare la stessa animazione al contrario in uscita (cioe' quando ne carico un altro)...so che sarebbe possibile o passando delle variabili che controllano il flusso o ... ditemi voi!

grazie a tutti in anticipo!!!
    la vita è un "Flash"...
    ...utilizziamolo al meglio !

di preload puoi farne quanti ne vuoi allo stesso tempo, ogni MovieClip ha una timeline indipendente, quindi nessun problema
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

...basito

mi lasci basito....e' davvero cosi' semplice? stasera provo...grazie..non ci avevo proprio pensato...quelle cose che son semplici ma non vai a pensare che si possa fare finche' non te lo dicono...per ora grazie...poi ti faro' sapere come e' andata!!!
    la vita è un "Flash"...

se qualcun'altro vuole scrivermi altre soluzioni fate cmq!!!!
    la vita è un "Flash"...

Permessi di invio