Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

anch'io voglio comprare un portatile..

ciao a tutti!
    voglio comprarmi un portatile e cosi' ho letto un po' di thread qua sul sito e non ho molto le idee chiare..
    tendo all'asus L5820:
    (http://notebook.asus.it/prodotti/not...00/listino.htm)

che ne pensate??
    vale la pena spendere 160 euro in piu' e prendere il 5830?? l'unica differenza e' il processore: 2.8 invece che 2.66.. si sentirebbe questa differenza??

..ma piu' importante:
    un negoziante mi ha detto che la tecnologia centrino e' ottima per una persona che cerca il minor consumo possibile ma che le prestazioni sono nettamente piu' scarse dei P4.. e' cosi'?? cosa potrei prendere come centrino al posto di un p4 2.66GHz??

ciao e grazie!!

mi han detto che un centrino 1.4 ghz come prestazioni è uguale ad un pentium 4 1.8/2 ghz, e la batteria può durare anche 10 e passa ore.
    Inoltre da un pentium 4 2.66 ad uno a 2.8 ghz io non ci vedo tutta sta gran differenza a livello di prestazioni

Utente di HTML.it
    grazie darkmavis!
    e che ne dici di asus come scelta??

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da raphi01
    grazie darkmavis!
    e che ne dici di asus come scelta?? [/supersaibal]

buona, ma ha il cipset sis se nn erro, mentre potresti pensare ad un hp che monta l'ati radeon...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    mi han detto che un centrino 1.4 ghz come prestazioni è uguale ad un pentium 4 1.8/2 ghz, e la batteria può durare anche 10 e passa ore.
    Inoltre da un pentium 4 2.66 ad uno a 2.8 ghz io non ci vedo tutta sta gran differenza a livello di prestazioni [/supersaibal]
    10 ore te le sogni anche con un centrino.. si parla di 6 ore.. ad andar bene.. su non scherziamo..

Utente di HTML.it
    io ho letto 8h.. ma con una batteria aggiuntiva infilata al posto del cd.. o da qualche altra parte..

Utente di HTML.it
    ..PS: bellissimo il tuo avatar!!

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    10 ore te le sogni anche con un centrino.. si parla di 6 ore.. ad andar bene.. su non scherziamo.. [/supersaibal]
    io ho letto da una parte 8 ore da un'altra 11 ore, se sia vero o no non lo so

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    io ho letto da una parte 8 ore da un'altra 11 ore, se sia vero o no non lo so [/supersaibal]

bèh grazie.. se ci aggiungi un modulo di batterie anche col mio arrivi a 5.. mmh forse 4.. ma è vecchio
    Direi che se va bene con il modulo di batterie fornito arrivi a 4.5-5.. se lavori poco e senza forzare ventola e cpu diciamo 6 col centrino

senza moduli, batteria normale. Ho letto così ma ti ripeto che non ho mai avuto un centrino, se non come centrotavola, quindi non ti so dire

Permessi di invio