Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    tabella che non si apre alla massima larghezza

    Ciao a tutti!!
    Oggi mi son messo a lavorare su di un sito e per forza di cose sono stato costretto a modificare l'interfaccia eliminando i frame ed incastellando il tutto in un sistema di tabelle. Purtroppo la tabella principale (la prima) non sempre si apre con la larghezza massima della pagina
    Questa cosa mi distrugge tutta la grafica del sito..

    c'è qualche metodo alternativo al <table width="100%"> per ottenere una tabella che si apra sempre alla reale larghezza massima? magari tramite js?

    Sono disperato perchè alla prima apertura della pagina la tabella va al 100% di larghezza effettivo ma poi quando ci torno (tramite link sulla pagina stessa es. link home page) non mi si apre più alla larghezza massima

    HELP!!!


    Grazie mille!
    Ciao
    a tutti!
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.