Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    188

    Posizionamento impossibile (o possibile?)

    Un cliente mi ha chiesto di posizionare il suo sito (fra l'altro completamente in Flash) relativo ad un Agriturismo chiedendomi una garanzia di risultato nelle prime posizioni ed in più chiedendomi di fare in fretta perché rischia di perdere le prenotazioni per il prossimo anno.

    Purtroppo, anche per esperienze passate, è veramente difficile scalzare la concorrenza (ora ci si mettono anche Gagloo e CO) ed in vetta ai motori (google in primis) ci sono soprattutto i grandi portali.

    Valutando il web marketing a più ampio raggio (non di solo motori vive un sito) penserei che forse sarebbe meglio sfruttare portali di settore presenti nelle prime posizioni per collocarvi il sito in questione o free o a pagamento in modo da generare traffico indiretto.

    Oppure: come posso portare questo sito con PR praticamente inesistente e per di più in Flash nei primi posti?

    Qualcuno sa consigliarmi?
    Grazie

    Claudio

  2. #2

    Re: Posizionamento impossibile (o possibile?)

    Originariamente inviato da alfa038


    Oppure: come posso portare questo sito con PR praticamente inesistente e per di più in Flash nei primi posti?

    Qualcuno sa consigliarmi?
    Grazie
    puoi comprare un po' di link su siti con pr alto (minimo 5) il mercato c'è!

  3. #3
    Suggerisci servizi di pay-per-click come Google AdWords oppure Overture per risultati immediati e anche di pagare per essere incluso nel database di Inktomi, anche perche si prevede che diventeranno risultati piu' importanti visto i vari movimenti di mercato recenti (Inktomi e' stato comprato da Yahoo! che ha anche comprato Overture).

  4. #4
    Oltre all'eventuale linkaggio da pagine con PR alto, io consiglio fortemente di creare un po' di normali pagine HTML, da affiancare alla versione 100% Flash del sito. Giusto per mettersi in condizione di ottenere visibilità su altri motori oltre che Google.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    Originariamente inviato da Low
    Oltre all'eventuale linkaggio da pagine con PR alto, io consiglio fortemente di creare un po' di normali pagine HTML, da affiancare alla versione 100% Flash del sito. Giusto per mettersi in condizione di ottenere visibilità su altri motori oltre che Google.
    si certo io infatti mi riferivo al solo aumento di pr! Meglio sarebbe creare fondamenta stabili in altro modo, ossia quello che suggerisci tu)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.