Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: dimensioni popup

Utente di HTML.it L'avatar di xilvia

dimensioni popup

..da una miniatura apro una popup dell'img ingrandita, anche scrivendo nel codice le sue dimensioni, la popup mi fà rimanere dei margini bianchi quindi non mi centra l'img....ma come mai??

<a href="javascript:void(0);"onclick="window.open('im ages/drawglauco31g.jpg','draw31','width=275,height=391, top=100,left=150');">

..oltretutto avrei bisogno di un suggerimento importante, se qualcuno può aiutarmi...all'apertura della popup cliccando sull'img dovrebbe aprirsi un'altra popup più piccola dove metterò delle righe di testo di copyright...ma non sò proprio come intervenire su questo codice ....grazie a tutti voi per questo meraviglioso forum!
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    x fare ciò ke ti serve non devi riferirti all'immagine

<a href="javascript:void(0);" onClick="window.open('images/drawglauco31g.jpg','draw31','width=275,height=391,top=
    100,left=150');">

ma ad una pagina html contenente quell'immagine e con <body style="margin:0">
    dovresti passare un valore tramite JS (meglio PHP o ASP: più facile) x il nome dell'immagine e da questa pagina aprire un'altra popup!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da Francis87
    x fare ciò ke ti serve non devi riferirti all'immagine

<a href="javascript:void(0);" onClick="window.open('images/drawglauco31g.jpg','draw31','width=275,height=391,top=
    100,left=150');">

ma ad una pagina html contenente quell'immagine e con <body style="margin:0">
    dovresti passare un valore tramite JS (meglio PHP o ASP: più facile) x il nome dell'immagine e da questa pagina aprire un'altra popup!

..sì è vero francis!!..creando una pagina html con i margini a "0" l'img nella popup risulta perfettamente centrata!!
    ho usato questo codice per aprire la seconda popup come la prima...ma non funziona....a me sembra ok??

<a href="javascript:void(0);"onclick="window.open('im ages/copyright.html','width=341,height=64,top=100,left= 150');">
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    attenta che non hai lasciato lo spazio tra il href e l'onclick...
    mettilo, magari il problema è solo quello
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Ti lascio la funzione in JS per aprire una pagina con bordi uguali a 0:
    codice:
    //funzione finestra senza bordi
    function finestra(str,w,h) {
    msg = window.open(str,'titolo','width='+w+',height='+400);
    msg.document.write("<html><head><title>Tabellone punteggio</title></head><body topmargin=0 leftmargin=0>");
    msg.document.write("<a href=javascript:self.close();>[img]+str+[/img]</a></body></html>");
    }
    Metti questo codice all'interno dei tag script della tua pagina, dopodiché richiami la funzione in questo modo:
    codice:
    <a href="javascript:finestra('image.jpg','400','500');">
    Ho fatto l'ipotesi che l'image.jpg sia larga 400 e alta 500. Mi raccomando cerca di non lasciare spazi tra java e script, di non lasciare spazi vuoti o virgole tralasciate all'interno dello script. Spero che non ci siano problemi.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie a tutti!! ora farò le mie dovute prove....siete mitici!!!!
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Permessi di invio